Indici Italia Ora o mai piu' (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:DD: ... si si ormai Campisi è ampliamente surclassato da te, comunque Illustre, "l'onore" è mio ... raramente s'incontrano nei forum persone così, ... così "poliedriche" ... sono stra convinto che tu la sappia lunga, molto lunga in materia mercantile, ... ma rimani sempre leggero, ironico.

Basta mi fermo altrimenti si equivoca, ... mi piace leggerti, tutto qui.

Senti, ora ti posto una roba, ... così senza impegno, senza nessuna pretesa, ... un puro esercizio ... ciao simpaticone :)

1384382d1297447839-ti-lascio-10-500.gif
 

Si

Banned
mizzicaaaa sopra i 1700:eek:
come tu mi insegni, andiamo per passi, ovvero a 1350......
le tue parole mi fanno piacere, ma acchiappo solo quelle riguardanti la simpatia:D, che poi anche quì, oltre te ( ma sarai lui ?!?! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=2wbqb-LXZP4]YouTube - ZELIG 2010 - MAURIZIO LASTRICO - Puntata del 23/03/2010[/ame] ), c'è pure Nagual che mi strasurclassa...
mercanteggiatamente non ho la giusta preparazione, cosa che vedo nella maggior parte dei forumisti:(
ancora sto semplicemente studiando da geometra, poi dopo analisi matem I e II se ne parlerà:up:
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    8,7 KB · Visite: 274

Si

Banned
scusate, ma poi si poteva mai scendere oggi?!?!
i masculi americani dovevano spendere tanto e in allegria per le loro femminuzze, perchè si sa, anche in Usa si dice che 'La minchia non vuole pensieri':D ... perdonatemi la zozzoneria.
 

Si

Banned
ma quando mai, la sinfonia non cambia !
ed i miei riti vudù finiscono quì !:wall:
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    13,6 KB · Visite: 196
Ultima modifica:

Si

Banned
se entriamo nella zona ellissata, poi, i 1400 e rotti nn ce li toglie nisciuno
 

Allegati

  • uni6.gif
    uni6.gif
    14,9 KB · Visite: 245

Si

Banned
se le due semirette dovranno essere della stessa lunghezza, poi....
 

Allegati

  • uni6.gif
    uni6.gif
    13,7 KB · Visite: 192

Si

Banned
siccome per essere negativo avrebbe già dovuto romperlo verso il basso...
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    12,9 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Alto