Indici Italia Ora o mai piu'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Si
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Cùcù :) ... lo sai vero che lunedì 21 WS sarà chiusa
per il President's Day ?

Non per la moglie che è un incubo, una scimmia depilata ... tranne che nelle zone inguinali dove copiose crescono palme di banano :p

- mercato azionario chiuso
- CME GLOBEX aperto ma con chiusura anticipata alle ore 17:30
- CME FOREX aperto ma con chiusura anticipata alle ore 19:00
- MINY CRUDE OIL e GOLD aperto ma con chiusura anticipata alle ore 19:15

Proviamo a fare i guretti, ... così, ... per gioco, ... lunedì Milano va sù, ... magari rompe pure i max di settimana scorsa, così saltano ancota un po' di stop agli sciò sciò ... poi martedì :lol: botte da orbi.

Mi raccomando io non sono un guretto ... prendila per gioco.

PS ... : se durante il volo incroci Piccione, quello dell' altra covata, ... salutamelo.

Ciao Cùcù :) ...

Proviamo a fare i guretti, ... così, ... per gioco, ... lunedì Milano va sù, ... magari rompe pure i max di settimana scorsa, così saltano ancota un po' di stop agli sciò sciò ... poi martedì :lol: botte da orbi.

Mi raccomando io non sono un guretto ... prendila per gioco.

PS ... : se durante il volo incroci Piccione, quello dell' altra covata, ... salutamelo.

:DD::DD::DD:... disciamo ... disciamocelo, sono un guretto cazzoncello

:D...maiale a me?! ehehe, ho quotato un tuo mess.!

ma poi, e scusa se te lo dico, pirla che nn sei altro, avevi detto tu stesso che a 1344 s&p si sarebbe fermato!?!?!?
aho l'hai azzaccato al millimetro:up:

cari shortaroli, adesso vi tocca tradà i rimbalzi, già vi vedo:D

scioglilingua siculo...
'nginucchiuni cuttuni cugghiennu, 'nginucchiuni cuttuni cugghia

Ultima modifica:
2 graf

Allegati

• uni5.gif
    uni5.gif
    8,8 KB · Visite: 281
  • uni6.gif
    uni6.gif
    13 KB · Visite: 262
:D...maiale a me?! ehehe, ho quotato un tuo mess.!

ma poi, e scusa se te lo dico, pirla che nn sei altro, avevi detto tu stesso che a 1344 s&p si sarebbe fermato!?!?!?

aho l'hai azzaccato al millimetro:up:

cari shortaroli, adesso vi tocca tradà i rimbalzi, già vi vedo:D

scioglilingua siculo...
'nginucchiuni cuttuni cugghiennu, 'nginucchiuni cuttuni cugghia

:nnoo: 'zzzzo è vero ... sono proprio un pirla, hai ragione :d: ... senti una robina, ... sul 1'310 siamo un po' al limite, ... da Filibuster ho una cartina della mutua, con 3 semplici medie datemi dalla C.I.A. con approvazione della Casa Bianca (quella della Sannia) e del Pentagono, ... se lo consentirai, ... la metto anche qui, ... così tanto per passarcela.

Scioglilingua venexian ...
che oseo seo.

Siamo fuori dall'area "sicurezza", ... che per il future è 1'181,5 (SOPRA) ... per l'indice 1'183 (SOTTO).

Fuori area sicurezza non vuol dire catastrofe, ... ma semplicemente che potrebbe rompere l'importante supporto 1'173 (area di maggio precedente alla pigiata del tasto "B") e dirigersi verso 1'156 (I° obbiettivo del T&S partito il 24 agosto)

big.chart

Senza il tuo "permesso" ... :lol: ... scorrendo le pagine addietro, ... come un viaggio nel passato, sfidando le leggi della materia, ... introducendomi impavido tra le spirali del tempo, ... ho trovato questo a pag. 4 ...

Incurante LUI, ... ha continuato ad autoaggiornarsi a nostro dispetto, ... noi, schiavi della gravità materiale e del trascorrere della fuggevolezza insità nelle nostre corporali polverosità.

bella sta cosa dell'autoaggiornamento, ci avevo fatto caso anch'io, ri-MEMBRando vecchi post:D...adesso ha rotto quella media....
ma dalla nuova frontiera dell'an.tec., arriva la figura d'inversione detta
La Super S...guarda 'npò:D

Allegati

• uni5.gif
    uni5.gif
    9,6 KB · Visite: 197

Users who are viewing this thread

Back
Alto