Indici Italia Ora o mai piu' (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Cùcù :) ... lo sai vero che lunedì 21 WS sarà chiusa
per il President's Day ?

Non per la moglie che è un incubo, una scimmia depilata ... tranne che nelle zone inguinali dove copiose crescono palme di banano :p

- mercato azionario chiuso
- CME GLOBEX aperto ma con chiusura anticipata alle ore 17:30
- CME FOREX aperto ma con chiusura anticipata alle ore 19:00
- MINY CRUDE OIL e GOLD aperto ma con chiusura anticipata alle ore 19:15

Proviamo a fare i guretti, ... così, ... per gioco, ... lunedì Milano va sù, ... magari rompe pure i max di settimana scorsa, così saltano ancota un po' di stop agli sciò sciò ... poi martedì :lol: botte da orbi.

Mi raccomando io non sono un guretto ... prendila per gioco.

PS ... : se durante il volo incroci Piccione, quello dell' altra covata, ... salutamelo.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Cùcù :) ...

Proviamo a fare i guretti, ... così, ... per gioco, ... lunedì Milano va sù, ... magari rompe pure i max di settimana scorsa, così saltano ancota un po' di stop agli sciò sciò ... poi martedì :lol: botte da orbi.

Mi raccomando io non sono un guretto ... prendila per gioco.

PS ... : se durante il volo incroci Piccione, quello dell' altra covata, ... salutamelo.


:DD::DD::DD:... disciamo ... disciamocelo, sono un guretto cazzoncello
 

Si

Banned
:D...maiale a me?! ehehe, ho quotato un tuo mess.!

ma poi, e scusa se te lo dico, pirla che nn sei altro, avevi detto tu stesso che a 1344 s&p si sarebbe fermato!?!?!?
aho l'hai azzaccato al millimetro:up:

cari shortaroli, adesso vi tocca tradà i rimbalzi, già vi vedo:D

scioglilingua siculo...
'nginucchiuni cuttuni cugghiennu, 'nginucchiuni cuttuni cugghia
 
Ultima modifica:

Si

Banned
2 graf
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    8,8 KB · Visite: 277
  • uni6.gif
    uni6.gif
    13 KB · Visite: 260

Franzo

PELO e CONTROPELO
:D...maiale a me?! ehehe, ho quotato un tuo mess.!

ma poi, e scusa se te lo dico, pirla che nn sei altro, avevi detto tu stesso che a 1344 s&p si sarebbe fermato!?!?!?

aho l'hai azzaccato al millimetro:up:

cari shortaroli, adesso vi tocca tradà i rimbalzi, già vi vedo:D

scioglilingua siculo...
'nginucchiuni cuttuni cugghiennu, 'nginucchiuni cuttuni cugghia

:nnoo: 'zzzzo è vero ... sono proprio un pirla, hai ragione :d: ... senti una robina, ... sul 1'310 siamo un po' al limite, ... da Filibuster ho una cartina della mutua, con 3 semplici medie datemi dalla C.I.A. con approvazione della Casa Bianca (quella della Sannia) e del Pentagono, ... se lo consentirai, ... la metto anche qui, ... così tanto per passarcela.

Scioglilingua venexian ...
che oseo seo.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Siamo fuori dall'area "sicurezza", ... che per il future è 1'181,5 (SOPRA) ... per l'indice 1'183 (SOTTO).

Fuori area sicurezza non vuol dire catastrofe, ... ma semplicemente che potrebbe rompere l'importante supporto 1'173 (area di maggio precedente alla pigiata del tasto "B") e dirigersi verso 1'156 (I° obbiettivo del T&S partito il 24 agosto)

big.chart

Senza il tuo "permesso" ... :lol: ... scorrendo le pagine addietro, ... come un viaggio nel passato, sfidando le leggi della materia, ... introducendomi impavido tra le spirali del tempo, ... ho trovato questo a pag. 4 ...

Incurante LUI, ... ha continuato ad autoaggiornarsi a nostro dispetto, ... noi, schiavi della gravità materiale e del trascorrere della fuggevolezza insità nelle nostre corporali polverosità.
 

Si

Banned
bella sta cosa dell'autoaggiornamento, ci avevo fatto caso anch'io, ri-MEMBRando vecchi post:D...adesso ha rotto quella media....
ma dalla nuova frontiera dell'an.tec., arriva la figura d'inversione detta
La Super S...guarda 'npò:D
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    9,6 KB · Visite: 193

Users who are viewing this thread

Alto