Indici Italia Ora o mai piu' (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Pork :eek: ... la doppia S ... le famigerate Schultz Staffel SS ... zum teuffel :wall:



Non so cosa dire ... le SS no porco mondo, ... comunque ho questa panoramica che al momento mi distoglie dai cattivi pensieri,

SP500_AT2.gif




... 1'295 S1 ha retto e stamane il globex era arrivato fino a 1'366 ... poi altro non me la sento di dire.

http://www.investireoggi.it/forum/investment-psychology-explained-di-martin-j-pring-vt49240-78.html
 

Si

Banned
bella sta cosa dell'autoaggiornamento, ci avevo fatto caso anch'io, ri-MEMBRando vecchi post:D...adesso ha rotto quella media....
ma dalla nuova frontiera dell'an.tec., arriva la figura d'inversione detta
La Super S...guarda 'npò:D
Minchiate sono! Il copyright mio è...:D
Cià Frà
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    9,6 KB · Visite: 289
Ultima modifica:

Si

Banned
Occhio allo short, questi ci portano a 1400:eek:
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    13,2 KB · Visite: 231
  • uni6.gif
    uni6.gif
    9,7 KB · Visite: 256

Si

Banned
la situazione evolve, ieri dicevo occhio allo short guardando gli usa, ma in italia?!?!? cmq, qualsiasi cosa facciate, è molto evidente che oggi siamo veramente al dunque, almeno in usa....
 

Allegati

  • uni8.gif
    uni8.gif
    9,4 KB · Visite: 202
  • uni7.gif
    uni7.gif
    9,3 KB · Visite: 194

Si

Banned
vediamo se il non essere andato intorno a quella zona indicata in rosso, a toccare quindi per la terza volta la parte alta del trend, e non aver superato quella resistenza indicata a tratti verdi, possa essere segno di debolezza....
altrimenti vafanculu!!!
 

Allegati

  • uni7.gif
    uni7.gif
    12,7 KB · Visite: 165

Si

Banned
dimenticavo, sono in preghiera affinchè il testa e spalle (nel cerchio) si avveri ed il supporto a 1302 ceda definitavente.....
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    14 KB · Visite: 176

Si

Banned
cazzata?! boh probabilmente
notavo i volumi su quei prezzi, pochini, ci torneremo:-?
 

Allegati

  • ssss.gif
    ssss.gif
    11,1 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Alto