Ormai....

fiboo ha scritto:
Ma no...Leo: tradingrange fino a ferragosto o quasi...poi...giu' :-D :-D :-D :-D

e che kzzzz!!! fino a ferragosto????? e se fino a l'altro ieri sembrava fosse il finimondo!!! a ferragosto i miei cw non varranno più un kzzz! potevo chiudere l'altro ieri! grrr! :evil:

ma nessuno di voi trada singoli titoli?

io non trado nessun indice.....se non qualche sporadico utilizzo di certificati sul nikkei, cina, materie prime :)

:ops:

Ammazza.....
Siete peggio dei Testimoni di Geova.
Sempre ad annunciare la fine del mondo con date certe e poi......
Leo stai tranquillo:mettiti l'anima in pace e aspetta.
Prima o poi qualcosa succederà
Ma non prima che il parco buoi si sia rimpinzato con la m... dei forti :( :( :( :(

percefal ha scritto:
Io è da mesi che sto seguendo questa ipotesi:

1119199438mib30_125.gif

Se il mio ragionamento è giusto, dovrebbe essere completata o quasi completata la iii di 5 di C.
Si potrebbe stornare fino a 32.300 punti circa, per poi completare il quadro con un obiettivo compreso tra i 34.000 ed i 35.000.

Parlo di Mib30, ovviamente.

Stornò fino a 31.596.
Buona giornata, buon trading, ma soprattutto buon scornamento.
102.gif

percefal ha scritto:
percefal ha scritto:

1119199438mib30_125.gif

Se il mio ragionamento è giusto, dovrebbe essere completata o quasi completata la iii di 5 di C.
Si potrebbe stornare fino a 32.300 punti circa, per poi completare il quadro con un obiettivo compreso tra i 34.000 ed i 35.000.

Stornò fino a 31.596.
102.gif

33.140.
Ma qui bisogna solo denigrare chi la vede in maniera diversa anzichè implementare un dialogo costruttivo, altrimenti non si è contenti.

percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:

1119199438mib30_125.gif

Stornò fino a 31.596.
102.gif

33.140.
Ma qui bisogna solo denigrare chi la vede in maniera diversa anzichè implementare un dialogo costruttivo, altrimenti non si è contenti.

33.875.

a bruno! come ti dicevo oggi al telefono non scenderà mai più...
o chissà, forse no, forse quando tutti i buoi saranno dentro fino al collo... tireranno il cappio! ... :eek:
ma io ormai sono fuori, non ho più neanche il conto sella, niente, solo un vecchio materasso ... lì almeno le banconote non volano via! :-D
quindi vi seguo da lontano, mi sento distante, distaccato, non mi fa più neanche inkaxxare vederlo salire o scendere :uhm:
ciao, tra 2 giorni scendo nella meravigliosa calabria, e o' sole, o' mare, na pizza ca' 'nduja e un amaro del capo... e chissenefregapiùdellaborsa :smile:

leo-kondor ha scritto:
a bruno! come ti dicevo oggi al telefono non scenderà mai più...
o chissà, forse no, forse quando tutti i buoi saranno dentro fino al collo... tireranno il cappio! ... :eek:
ma io ormai sono fuori, non ho più neanche il conto sella, niente, solo un vecchio materasso ... lì almeno le banconote non volano via! :-D
quindi vi seguo da lontano, mi sento distante, distaccato, non mi fa più neanche inkaxxare vederlo salire o scendere :uhm:
ciao, tra 2 giorni scendo nella meravigliosa calabria, e o' sole, o' mare, na pizza ca' 'nduja e un amaro del capo... e chissenefregapiùdellaborsa :smile:

U tartufo i Pizzo t'u scurdasti? :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto