Ormai....

fiboo ha scritto:
Tempo di inversione dal 16 al 31 agosto all'incirca....dopo aver distribuito come sta facendo da inizio anno....

ciao sono daccordo con te anche se
mi sembra un po troppo agosto
io penso luglio in riferimento al '98 e
poi 3 mesi o 12 settimane di ribasso

saluti

Puo' anche darsi...Frasci..ma se è luglio..ovviamente alla fine del mese...dagli tempo un altro po'... :) :) :)

Giuppy ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
fiboo ha scritto:
Vedete bene i grafici....si sta formando una nota figura di inversione primaria...... :-D :-D :-D

si, ma vedere ogni mattina un gap up e ` pazzesco! ... :(

Sarai contento di vedere un'altro gap stamattina..... questa volta down! :D

Ciao
G.

si garzie :) :)

peccato che al massimo guadagnero' 100 euro, e che sul conto ho solo 0,77 centesimi! quindi ... non vado da nessuna parte, ma tanto lo sapevo, il rivbasso sarebbe arrivato quando ormai sarei stato dissanguato ...

leo-kondor ha scritto:
Giuppy ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
fiboo ha scritto:
Vedete bene i grafici....si sta formando una nota figura di inversione primaria...... :-D :-D :-D

si, ma vedere ogni mattina un gap up e ` pazzesco! ... :(

Sarai contento di vedere un'altro gap stamattina..... questa volta down! :D

Ciao
G.

si garzie :) :)

peccato che al massimo guadagnero' 100 euro, e che sul conto ho solo 0,77 centesimi! quindi ... non vado da nessuna parte, ma tanto lo sapevo, il rivbasso sarebbe arrivato quando ormai sarei stato dissanguato ...

La cosa più importante non è guadagnare, ma preservare il capitale,
ogni staregia che rischi di mangiare più di ciò che è necessario per recuperare ha un alta Probabilità di Rovina.

Ciao Alan1...oggi si è formato su un supporto dato dalle trend dei minimi di medio periodo ( ascendente ): Ora dovrebbe rimbalzare, pena il brekout del diamond top; in ogni caso , secondo me, la struttura di medio è compromessa e tra non molto quella di lungo. Basta osservare lo stocastico a 32gg. per rendersi conto che la discesa è appena iniziata. :-D :-D :-D

fiboo ha scritto:
Ciao Alan1...oggi si è formato su un supporto dato dalle trend dei minimi di medio periodo ( ascendente ): Ora dovrebbe rimbalzare, pena il brekout del diamond top; in ogni caso , secondo me, la struttura di medio è compromessa e tra non molto quella di lungo. Basta osservare lo stocastico a 32gg. per rendersi conto che la discesa è appena iniziata. :-D :-D :-D

ma è già finito il ribasso? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto