Oro e Argento (1 Viewer)

NILLAS

Forumer attivo
le ipotesi senza fondamento non mi hanno mai convinto.. neanche a catechismo quando avevo 8 anni.. tutto qua..
 

giorao

Forumer attivo
Riflettevo su cosa veramente tra 10 -20 anni potrebbe valere piu' della carta e dell'oro
dell'argento e di tutte le forme di investimento che conosciamo oggi non so'perche'
o forse lo so' ma mi fa' paura pensarlo la cosa che dopo l'aria e' indispensabile per vivere
H2O 2 atomi idrogeno uno di ossigeno acqua semplicemente acqua trasparente dolce acqua concentrato di vita e per l'energia del futuro.
 
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Riflettevo su cosa veramente tra 10 -20 anni potrebbe valere piu' della carta e dell'oro
dell'argento e di tutte le forme di investimento che conosciamo oggi non so'perche'
o forse lo so' ma mi fa' paura pensarlo la cosa che dopo l'aria e' indispensabile per vivere
H2O 2 atomi idrogeno uno di ossigeno acqua semplicemente acqua trasparente dolce acqua concentrato di vita e per l'energia del futuro.

Mah.Contrariamente a quanto afferma la vulgata terzomondista ecofarlocca, l'acqua non è nè un bene raro nè, di conseguenza, preziosa.

Ul litro di acqua dissalata costa 6 centesimi. QUello che è prezioso e raro è l'energia.
 

@lr

Banned
effetto bin laden.

per pura fortuna venerdi avevo chiuso il long, e questa notte per un soffio non mi è entarto il buy a 42,40, ma proprio un soffio !
 
Ultima modifica:

pastarina

Nuovo forumer
Buongiorno,
Certo che allungando i tempi di scadenza dei futures controllano il prezzo delle MP sempre come gli pare e piace. Ma possono farlo all'infinito ? Non lo so' comunque io sono rientrato sul silver dopo che ero uscito grazie alle previsioni di Rommel che davano lo storno possibile nelle giornate tra il 29 e il 03 . Rimango comunque sconcertato dal modo in cui controllano il valore delle materie prime in base come si alzano dal letto la mattina. Sara' perchè non sono un'esperto di finanza ma sono davvero perplesso.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ringraziamo che stanno calando...sono solo occasioni ghiotte per ripartenze...ma non affrettate! mercato in divergenza GOLD/SILVER.....riflettiamo anche su questo.
 

esploratore

Forumer attivo
Siamo sicuri che il sil debba chiudere solo il mensile?
Rommel da dove lo dai partito l'ultimo intermedio?
Io pernsonalmente credo che il rintraccio non sia finito qui ma nel caso in cui mi sia sbagliato sono entrato con parte del capitale adesso....se scende medio, se sale sarò contento a metà ma pur sempre contento.

Ps. a me non piace mediare al ribasso ma in un bull market il gioco può valerne la candela!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto