I grossi bull market si nutrono del pessimismo.
Ecco qui uno dei tanti articoli ( tutti , ma dico tutti senza eccezione ) che prevedono un ritracciamento di oro ed argento.
Ed alla faccia del ritracciamento. previsioni a 25-24 per l'argento.
l'unica cosa che nessuno spiega, tranne che dal punto di vista dei grafici che dicono che la media della supercazzola del rialzo prematurato ha bisogno di uno scappellamento a destra e via con altre menate incomprensibili e degne del mago ( o magaia ) Solange, è:
Perchè? quale sarebbe il motivo macroeconomico che dovrebbe portare ad un ritacciamento?
Cioè mi vuoi dire per caso che dopo che la fed ha stampato prima 800 miliaridi di dollari poi prestato garanzie ad aig ed altri per 1300 miliardi, poi altri 600 miliardi dopo che ha portato i tassi azero, dopo che la boe ha stampato prima 150 miliardi di sterline poi altri 230 poi ha ricapitalizzato e nazionalizzato quasi tutte le banche inglesi, poi l'irlanda, poi la spagna, poi poi poi poi .............DENARO STAMPATO COME FOSSERO ROTOLI DI CARTAIGIENICA................... l'argento crolla.
LEVATE L'AGO DALLA VENA DI QUEL CRETINO PER CORTESIA
Non posso ormai far altro che citarmi , mi sembra che non ci sia più niente da aggiunger e , non essendo cambiato nulla dal mio post a pag 23-24.
Mi sembrate come quelli che si fanno dieci seghe al giorno da venti anni per allenarsi a scopare, ma poi quando è il momento non gli viene il pisello duro dalla paura. ( e la ciornia non l'hanno mai vista se non sui giornalini porno ).
AHH coso ( cito Cesare Geronzi riferendosi all'Ad di Generali durante un consiglio ), come ti chiami, Rommel, ma pensi che l'argento te lo vengono a dare a voi a 42 o a 41? Ma pippaioli, che li avete poi i coglioni per caricare come dite tutto ?
Mi sembrate quelli che dicono " io a quella la prendo....gli faccio...e poi glielo metto..."
Ma siete ridicoli !!!!
Ascoltatemi, fatevi due belle pippe che è meglio!!!
Scurdatevvillo l'argento a 41-42. E' già tanto questo consolidamento che vi tremano le ginocchia solo a vedere la tipa che si soffia il naso. Il massimo della goduria che vi resta é cercare il fazzoletto di carta nel cestino dell'immondizia del bar in cui l'avete seguita a venti metri di distanza per soffiarvi il naso nel suo mocco.
A proposito, dimenticavo, dov'è il mio correttore di bozze?
A coso del coso, dimmi , l'hai comprato l'argento come avevo suggerito io a Zico o sei ancora a fare il plurilaureato dietro lo sportello dell'Inps?