Oro e Argento (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
poco o tanto?

Ringraziamo che stanno calando...sono solo occasioni ghiotte per ripartenze...ma non affrettate! mercato in divergenza GOLD/SILVER.....riflettiamo anche su questo.

impa tu sei dentro? vorrei rientrare ma ho paura di sbagliare ingresso.. non vorrei tornasse a 42..

Siamo sicuri che il sil debba chiudere solo il mensile?
Rommel da dove lo dai partito l'ultimo intermedio?
Io pernsonalmente credo che il rintraccio non sia finito qui ma nel caso in cui mi sia sbagliato sono entrato con parte del capitale adesso....se scende medio, se sale sarò contento a metà ma pur sempre contento.

Ps. a me non piace mediare al ribasso ma in un bull market il gioco può valerne la candela!
.
.
.
Dunque, ci son poche cose che ho capito in borsa ed una di queste è la gestione dell'investimento in funzione del timeframe.
Siamo di fronte ad un discreto passo indietro, ma la domanda di fondo è: il trend di medio-lungo è forse cambiato? Se uno decide di tenere per 4/5 mesi cambia qualcosa prendere a 44/42/43,5..?
Magari andasse a 42...magari!!!!
Entrerei pesante a 42, ma vi sono certezze?
Dunque salutiamo con grazia e riconoscenza questo arretramento e comportiamoci di conseguenza (chi è scarico....)..io non farei MAI un'entrata singola, ma io son io e come dimostrato tante volte non ci capisco una fava :).
 

NILLAS

Forumer attivo
in ogni caso se domani mattina il silver è ancora sui 44-45$ mi prendo i miei vecchi cari 80 pezzi in lev di una volta poi resto a vedere... il rialzo...UP!se vado sotto amen.. ormai ho molto credito su questo strumento!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
in ogni caso se domani mattina il silver è ancora sui 44-45$ mi prendo i miei vecchi cari 80 pezzi in lev di una volta poi resto a vedere... il rialzo...UP!se vado sotto amen.. ormai ho molto credito su questo strumento!!
.
.
guarda che sta facendo.....pare ripetere lo scherzo di ieri, solo meno prevedibile....domani facile ritrovarlo sui 42-43----:rolleyes:----occasione???
NON c'è FRETTA....

1304365779silver.gif
 
Ultima modifica:

NILLAS

Forumer attivo
dai impa vuoi non comprarlo a sto giro????.. i supporti ci sono e sicuramente non è uccidendo bin laden che se ne vanno i fondamentali!!!!!
comunque domani sempre se avrò tempo valuterò a mente fresca!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
dai impa vuoi non comprarlo a sto giro????.. i supporti ci sono e sicuramente non è uccidendo bin laden che se ne vanno i fondamentali!!!!!
comunque domani sempre se avrò tempo valuterò a mente fresca!
.
.
:)---:)
.
.
è tutto oggi che parlo di occasione...:D...solo che non ho frenesie, non ha finito il movimento....cmq ho le orecchie dritte, mi piacerebbe sentire Rommel.
 

Rommel

Forumer storico
La faccio corta: secondo me forse stiamo finalmente andando a chiudere il mensile. Correggiamo il 3-4 percento sull'oro e molto di più sull'argento, credo fino a 41-42 di future, e poi parte una cannonata che non se n'è mai vista una simile.

Ecco, mo' mi sono sbilanciato, la figuraccia planetaria prossima ventura sta nero su bianco :):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto