Oro e Argento (21 lettori)

andgui

Forumer storico
Caspita grazie per i consigli ;-)
:sad:

Il miglior consiglio dato di cuore è:

Se ti piace mangiare: prendi i soldi e vai al ristorante
Se ti piacciono le donne: prendi le palanche, vai al ristorante con loro e portale a letto.
Se ti piace viaggiare: prendi la grana, vai alle Mauritius, Seychelles, Caraibi, o dove vuoi tu.

In poche parole: spendi meglio i tuoi quattrini.:D:D

Se invece sei un :wall: fai un anno di trading senza soldi, altrimenti detto "paper trading"

andgui.
 

MARCO12

Forumer storico
oggi in apertura il 50% lo monetizzo +15%...il resto aspetto i 41.....
i love levsilver


levgassini..swicciate sul levsilver....questo è un gain sicuro.lasciate perdere la truffa legalizzata sul gas,vi portano a zero tondo...passate al silver....non è aria....questo è solido e di valore....una okkasione cosi non succede una volta ogni 20 anni....
a tutto long levsilver e shortsilver sicuri
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
levgassini..swicciate sul levsilver....questo è un gain sicuro.lasciate perdere la truffa legalizzata sul gas,vi portano a zero tondo...passate al silver....non è aria....questo è solido e di valore....una okkasione cosi non succede una volta ogni 20 anni....
a tutto long levsilver e shortsilver sicuri
.
.
Calma, ragazzi...calma.
Intanto NON è un trading sicuro, non ne esistono.
Poi (come detto giorni fa, avevo messo un post apposito) STA diventando interessante....ma attenzione, sapete bene di cosa stiamo parlando, vero????
.
.
Faccio outing ...anche io dentro dopo quel post che avevo scritto....con 1/4 dell'expo max utilizzata per il silver....ATTENZIONE!!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
....per chi fosse interessato:
.
.
1306509268silver1a.jpg
 

pastarina

Nuovo forumer
Ciao imparo dal tuo grafico sembra che siamo ad un punto cruciale.
io di schiaffoni ne ho presi abbastanza in questi giorni di volatilita'.
adesso sono fuori copletamente anche se mi prude il dito, tu la piccola posizione short ce l'hai ancora ? p.s. oggi mi e' andata grassa col NATGas ri p.s. marco12 se prendi delle pastiglie cerca almeno di non mischiarle agli alcolici.:DD:
 

MARCO12

Forumer storico
levgassini..swicciate sul levsilver....questo è un gain sicuro.lasciate perdere la truffa legalizzata sul gas,vi portano a zero tondo...passate al silver....non è aria....questo è solido e di valore....una okkasione cosi non succede una volta ogni 20 anni....
a tutto long levsilver e shortsilver sicuri


x portare a casa la pagnotta sicuramente e velocemente è tradare il levsilver....
E meglio del silver a questi prezzi stracciati rispetto oro dollaro borse incerte....
Io vado long tranquillo con levsilver fino a 65/70.....questo è oro bianco....e non gas che puzza ed evapora sempre sempre con il contango...e con lo shortgas ci si impiega di piu(anche se sicuro) a portare a casa la pagnotta...
Levgassini passate su questo etc.....lasciateli a becco asciutto i papponi del levgas....vi hanno spennato abbastanza.....qui c'è andare long su della sostanza....è un metallo prezioso che serve anche nei microcip....il gas evapora...per un rialzo del 10% una volta al mese poi si scende sempre del 50%.....i massimi del levgas sono sempre discendenti anche con un prezzo del gas gia da un bel po in salita....okkio che se scende il levgas va a zero tondo...con il silver non puo succedere....magari vendo la casa e compro argento e oro....quando tutte le valute di carta straccia serviranno solo a pulirsi.......si ritornerà a l baratto o a far spesa solo con monete d'oro e argento puro...da morsicare x controllare se sono vere o false...
Accumulate argento ed oro e ringraziate chi a questi prezzi ve lo vende ancora il silver...
a tutto long levsilver
 

Users who are viewing this thread

Alto