Oro e Argento (18 lettori)

Rommel

Forumer storico
Scusate non riesco a scaricare più i dati da forexpf. Qualcuno sa consigliarmi un posto dove posso trovare i dati intraday (almeno orari) per oro, indici americani e cambio eur/usd?
 

MARCO12

Forumer storico
levgassini..swicciate sul levsilver....questo è un gain sicuro.lasciate perdere la truffa legalizzata sul gas,vi portano a zero tondo...passate al silver....non è aria....questo è solido e di valore....una okkasione cosi non succede una volta ogni 20 anni....
a tutto long levsilver e shortsilver sicuri


a tutto long silver

guardate i levgassini come li prendono x il....
Oggi +4% e il levgas perde....non è la prima volta...luglio dell'anno scorso apertura +10% e il levgas nulla....
Con il silver non succede...questo è solido...
Accumulate silver
i love levsilver
 
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Questo non è un thread per scatenare emotività, l'obiettivo è l'opposto.

Scrivi in corpo normale e spiega il perchè di quello che consigli.
 

pastarina

Nuovo forumer
Buon..Giorno..?

Gold Price Above its Last Intraday High at $1,526.20, Sets it up for a Further Rise ... che ne pensi Rommel ?
 

Rommel

Forumer storico
Che sta replicando pari pari il ciclo degli scorsi 6 mesi. Siamo al secondo picco che dovrebbe essere il massimo assoluto. A 1600 uno temerario potrebbe pure shortare. Per me, aspetto la fine del ritraccio per agosto e poi rientro long pesante.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Calma, ragazzi...calma.
Intanto NON è un trading sicuro, non ne esistono.
Poi (come detto giorni fa, avevo messo un post apposito) STA diventando interessante....ma attenzione, sapete bene di cosa stiamo parlando, vero????
.
.
Faccio outing ...anche io dentro dopo quel post che avevo scritto....con 1/4 dell'expo max utilizzata per il silver....ATTENZIONE!!!!

Ciao imparo dal tuo grafico sembra che siamo ad un punto cruciale.
io di schiaffoni ne ho presi abbastanza in questi giorni di volatilita'.
adesso sono fuori copletamente anche se mi prude il dito, tu la piccola posizione short ce l'hai ancora ? p.s. oggi mi e' andata grassa col NATGas ri p.s. marco12 se prendi delle pastiglie cerca almeno di non mischiarle agli alcolici.:DD:
.
.
Ciao a TUTTI...leggo solo ora ma la situazione non è cambiata in modo significativo.
Dunque: non ho più sh silver, come detto ho un piccolo pack lev sil pronto a chiudere in ogni istante..ora cm ora lo lascio tranquillo senza aumentare, non mi fido ancora.
PS. leggete bene il post ( sopra questo ) di Rommel..!
 

MARCO12

Forumer storico
a tutto long silver

guardate i levgassini come li prendono x il....
oggi +4% e il levgas perde....non è la prima volta...luglio dell'anno scorso apertura +10% e il levgas nulla....
con il silver non succede...questo è solido...
accumulate silver
i love levsilver


ok
certe cose succedono solo con il gas...
Come oggi con +5% gli etc sono fermi e il levgas non sale del 10%...questo succede solo con il gas con gli altri etc no...specialmente con il silver ad ogni rialzo corrisponde sempre un effeto doppio del levsilver...
 

Users who are viewing this thread

Alto