Oro e Argento (13 lettori)

pastarina

Nuovo forumer
fàààààà càààààààààldo !!!!!!!!!!!!

Rommel hai per caso un periodo piu' preciso per quanto riguarda i minimi e relative ripartenze ?
 

Rommel

Forumer storico
Dovremmo essere sulla cresta. Da qui o si sfonda in alto, e allora c'è da comprare e dimenticare, o si va giù, ed allora c'è da comprare e dimenticare :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Dovremmo essere sulla cresta. Da qui o si sfonda in alto, e allora c'è da comprare e dimenticare, o si va giù, ed allora c'è da comprare e dimenticare :)
.
.
Mi sembri un santone giapponese.....:mago:...che dici, aspettiamo un nanosecondo???
A mio (inutile) avviso il gold è già spremuto, il silver avrebbe potenzialità....:rolleyes:
 

IlPorcospino

Forumer storico
.
.
Mi sembri un santone giapponese.....:mago:...che dici, aspettiamo un nanosecondo???
A mio (inutile) avviso il gold è già spremuto, il silver avrebbe potenzialità....:rolleyes:


Facci vedere dei grafici :)

Sul silver devi considerare che il picco è un "regalo" e non conta nel trend che non differisce come gradiente molto da quello dell'oro, anzi è meno crescente, mi pare.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Facci vedere dei grafici :)
.
.
Agli ordini!!!!!......oggi sono andati di cesello fine....:rolleyes:...che vorrà dire???

1310486729siii.jpg
 

IlPorcospino

Forumer storico
Sai che sto facendo? Ho comprato un ricevitore satellitare e sto impazzendo per i setting. Poi, ci studio sul tuo grafico. Ciao e grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto