Oro e Argento (9 lettori)

esploratore

Forumer attivo
Cort, Nillas,Impa egli altri ci si ritrova due mesi dopo il titanic:D
manca iosonofuori ma qualcosa mi dice che arriverà!
sul sil io sn entrato qualche gg fa con pochino pochino:wall::wall:
darei per ripartito il 2^ t+2 il 1luglio e in partenza il 2^t, vediamo se riusciamo a cavarne qualche ragno dal buco.
Per questo invito Claude, il padrone di casa e gli altri a tenerci informati, nell'attesa che iosonofuori torni dentro :D
:ciao:
 

cort

Forumer storico
Cort, Nillas,Impa egli altri ci si ritrova due mesi dopo il titanic:D
manca iosonofuori ma qualcosa mi dice che arriverà!
sul sil io sn entrato qualche gg fa con pochino pochino:wall::wall:
darei per ripartito il 2^ t+2 il 1luglio e in partenza il 2^t, vediamo se riusciamo a cavarne qualche ragno dal buco.
Per questo invito Claude, il padrone di casa e gli altri a tenerci informati, nell'attesa che iosonofuori torni dentro :D
:ciao:
però secondo me è proprio quando le cose vanno male che bisognerebbe trovarsi di più, per cercare di limitare i dannio..quando va bene più di tanto magari non ce n'è bisogno.. cmq purtroppo io sono flat.. secondo voi domani e venerdi?
 

NILLAS

Forumer attivo
di danni c'era poco da limitare è crollato in 4 giorni fai un pò te..
comunque io dico la mia... partendo dal presupposto che sono flat.. e che questo mercato è totalmente deregolamentato: nel senso che possono aumentare/diminuire i margini a vanvera un pò come gli tira al mattino, (l'ultima volta hanno aumentato 4 volte in una settimana ed è crollato il prezzo) credo che sarò molto cauto mettendo magari 1k ovviamente in lev inizialmente, poi nel caso, se iniziano le cannonate da 4-5% quotidiani mediterò in fretta e furia come e quando incrementare. detto questo chiudo nel dire che se parte come ai vecchi tempi sopra i 40 per me(personale parere) a 50 ci arriva facile.. i fondamentali ci sono tutti anche troppi ma ripeto.. per me è un mercato che quando entri non sei al casinò ma quasi, proprio perchè il nymex può girarlo a piacere quindi occhi aperti! Rommel non so se concordi...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
se volete un mio parere, istintivo, il silver riparte da domani.. logicamente è solo un mio parere istintivo, e tra gli inevitabili alti e bassi, e neppure molti, il lev sil potrebbe arrivare senza troppi problemi a 56,5 per venerdi..
caso contrario, ridiscesa a testare nnuovamente anche i 44
In questo momento sono flat.. ho oro.. ma domani penso di rientrare
.
.
Per prima cosa, giusto rendere onore a Cort....sarà stato solo un parere istintivo, ma era illuminato.

Perciò ti dedico questo grafico

1310585427silver.gif
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ora, ragazzi...CALMA....calma....calma....per favore, non buttiamoci subito sulla leva a manetta....cominciamo con il phis e poi vediamo, ok???
Rommel, non ti è sfuggito niente....darà ampie possibilità di entrare..penso.
 

Users who are viewing this thread

Alto