Oro e Argento (12 lettori)

cort

Forumer storico
.
.
Si, più o meno l'abbiamo avuto tutti (quelli che dgt qui) in ptf...si inizia con il phisical e si finisce....con il levsil.....:D

Il problema è se l'entrata ora sia giusta...io nn ho le idee chiare....spero in un brain storming del 3d....:D

Dov'è IOSONOFUORI?????
per cortesia non evocare certi personaggi.. si sta così tranquilli..:lol:
 

cort

Forumer storico
se volete un mio parere, istintivo, il silver riparte da domani.. logicamente è solo un mio parere istintivo, e tra gli inevitabili alti e bassi, e neppure molti, il lev sil potrebbe arrivare senza troppi problemi a 56,5 per venerdi..
caso contrario, ridiscesa a testare nnuovamente anche i 44
In questo momento sono flat.. ho oro.. ma domani penso di rientrare
 

cort

Forumer storico
se volete un mio parere, istintivo, il silver riparte da domani.. logicamente è solo un mio parere istintivo, e tra gli inevitabili alti e bassi, e neppure molti, il lev sil potrebbe arrivare senza troppi problemi a 56,5 per venerdi..
caso contrario, ridiscesa a testare nnuovamente anche i 44
In questo momento sono flat.. ho oro.. ma domani penso di rientrare
l'istinto era buono, ma non sono riuscito a rientrare:(
 

IlPorcospino

Forumer storico
Si sfonda in alto?

1310545540gold.jpg
 

IlPorcospino

Forumer storico
.
.
Agli ordini!!!!!......oggi sono andati di cesello fine....:rolleyes:...che vorrà dire???

1310486729siii.jpg


Secondo te, siamo nel quarto (t+1) del secondo intermendio? Se si, il (t+1) termina circa tra una settimana, in un ciclo semi-annuale al rialzo che ha fatto il max alla fine di aprile. Non vedo un rialzo nella prox settimana, piuttosto un leggero ribasso. Ma, come tu sai, sono uno studente e nemmeno bravo. Dunque, :-o
 

massam

Forumer attivo
oro etruria

l'oro etruria mi ha fregato e è risalito . non gliela ho fatta più e ho ricomprato per mezza dose . adesso sono sottoposto alla legge del Menga .
il
trader ignobile massam .
e poi mi sono rotto di fare trading scalperato perdente e ho comprato l' etf chimico chm per quasi cassetta .
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
se volete un mio parere, istintivo, il silver riparte da domani.. logicamente è solo un mio parere istintivo, e tra gli inevitabili alti e bassi, e neppure molti, il lev sil potrebbe arrivare senza troppi problemi a 56,5 per venerdi..
caso contrario, ridiscesa a testare nnuovamente anche i 44
In questo momento sono flat.. ho oro.. ma domani penso di rientrare
meglio di ogni mia aspettativa.. 58 già oggi
 

cort

Forumer storico
Peccato che non ce l'abbiamo? o sbaglio?
difatti non ce l'ho.. per una mia indecisione sul prezzo di acquisto ieri verso fine contrattazioni.. stamane nn sono riuscito a rientrare, perchè ho dato 52 di acquisto, peccato.. d'altra parte l'oro guadagnava, era abbastanza consequenziale almeno probabilisticamente che dovesse farlo anche l'argento:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto