Oro e Argento (13 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Vi faccio visualizzare qst......so di essere ripetitivo ma le cose semplici a volte....

1322315517gold1a.jpg

.
.
.
.
1322315536palladium1a.jpg
 

corcas

Forumer storico
Da lunedì mi attende una mission impossible in trasferta e il cell nuovo non è arrivato, indi vi dico che mi attendo la conclusione di quest'onda al ribasso e poi il target 1750 entro Natale, da cui shorterò pure il nuovo telefono per un target 149x :up:


Sui mercati, qualchepost fa scrivevo 'mi piace 1125 di sp' ed eravamo oltre 100 punti su...non male, vero? Credo li vedremo prima di un falso recupero

:ciao:
 

xinian70

CROC Analista
.
.
Vi faccio visualizzare qst......so di essere ripetitivo ma le cose semplici a volte....

1322315517gold1a.jpg

.
.
.
.
1322315536palladium1a.jpg
magari fosse così semplice...

in borsa come nella vita nulla è semplice......



se parte il rally di natale, parte anche l'euro e partono anche i prezioni quindi anche l'oro potrebbe partire in rally fino al 23/12 per il momento


1322406006oro.jpg


la conferma al superamento dei 1710,
fondamentale la tenuta del supporto a 1660
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
magari fosse così semplice...

in borsa come nella vita nulla è semplice......



se parte il rally di natale, parte anche l'euro e partono anche i prezioni quindi anche l'oro potrebbe partire in rally fino al 23/12 per il momento


1322406006oro.jpg


la conferma al superamento dei 1710,
fondamentale la tenuta del supporto a 1660
.
.
Avevo un pò di sh, son passato alla cassa.

Attendo.
 

corcas

Forumer storico
Buondì ragazzi, ammazza come vola il nuovo cell, mo mi dovrete sopportare anche durante la settimana, so cavolacci vostra! AHAHAHAH :p


Sempre in attesa dei 1750 per lo shortone della vita

A dopo
 

Ceed

Nuovo forumer
Buondì ragazzi, ammazza come vola il nuovo cell, mo mi dovrete sopportare anche durante la settimana, so cavolacci vostra! AHAHAHAH :p


Sempre in attesa dei 1750 per lo shortone della vita

A dopo


miii finalmente.....aspetto i 1750 poi short....e se non va ti vengo a prendere.....ahahahah...grande corcas....
 

corcas

Forumer storico
a proposito, manica di frociazzi :) nessuno di voi ha fatto quella beneficenza che vi avevo chiesto? Nun se fa così, carognoni :rolleyes:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
a proposito, manica di frociazzi :) nessuno di voi ha fatto quella beneficenza che vi avevo chiesto? Nun se fa così, carognoni :rolleyes:
.
.
Sempre disponibile però dovresti fare lo sforzo di ricordarcelo.......se poi dobbiamo omaggiare proprio te di una "grossa e grassa" donazione....bhe, qua trovi pane per i tuoi denti.....:D:D

PS. dai che scherzo.......la prima parte è seria cmq.
 

Users who are viewing this thread

Alto