Oro e Argento

.
.
Vi faccio visualizzare qst......so di essere ripetitivo ma le cose semplici a volte....

1322315517gold1a.jpg

.
.
.
.
1322315536palladium1a.jpg

Da lunedì mi attende una mission impossible in trasferta e il cell nuovo non è arrivato, indi vi dico che mi attendo la conclusione di quest'onda al ribasso e poi il target 1750 entro Natale, da cui shorterò pure il nuovo telefono per un target 149x :up:

Sui mercati, qualchepost fa scrivevo 'mi piace 1125 di sp' ed eravamo oltre 100 punti su...non male, vero? Credo li vedremo prima di un falso recupero

:ciao:

.
.
Vi faccio visualizzare qst......so di essere ripetitivo ma le cose semplici a volte....

1322315517gold1a.jpg

.
.
.
.
1322315536palladium1a.jpg
magari fosse così semplice...

in borsa come nella vita nulla è semplice......

se parte il rally di natale, parte anche l'euro e partono anche i prezioni quindi anche l'oro potrebbe partire in rally fino al 23/12 per il momento

1322406006oro.jpg

la conferma al superamento dei 1710,
fondamentale la tenuta del supporto a 1660

Ultima modifica:
magari fosse così semplice...

in borsa come nella vita nulla è semplice......

se parte il rally di natale, parte anche l'euro e partono anche i prezioni quindi anche l'oro potrebbe partire in rally fino al 23/12 per il momento

1322406006oro.jpg

la conferma al superamento dei 1710,
fondamentale la tenuta del supporto a 1660
.
.
Avevo un pò di sh, son passato alla cassa.

Attendo.

Buondì ragazzi, ammazza come vola il nuovo cell, mo mi dovrete sopportare anche durante la settimana, so cavolacci vostra! AHAHAHAH :p

Sempre in attesa dei 1750 per lo shortone della vita

A dopo

Buondì ragazzi, ammazza come vola il nuovo cell, mo mi dovrete sopportare anche durante la settimana, so cavolacci vostra! AHAHAHAH :p

Sempre in attesa dei 1750 per lo shortone della vita

A dopo

miii finalmente.....aspetto i 1750 poi short....e se non va ti vengo a prendere.....ahahahah...grande corcas....

a proposito, manica di frociazzi :) nessuno di voi ha fatto quella beneficenza che vi avevo chiesto? Nun se fa così, carognoni :rolleyes:

a proposito, manica di frociazzi :) nessuno di voi ha fatto quella beneficenza che vi avevo chiesto? Nun se fa così, carognoni :rolleyes:
.
.
Sempre disponibile però dovresti fare lo sforzo di ricordarcelo.......se poi dobbiamo omaggiare proprio te di una "grossa e grassa" donazione....bhe, qua trovi pane per i tuoi denti.....:D:D

PS. dai che scherzo.......la prima parte è seria cmq.

Users who are viewing this thread

Back
Alto