Oro e Argento (5 lettori)

Rommel

Forumer storico
E' normale, Ag segue l'oro amplificandone i movimenti. Da quando ho ripreso la posizione "core", che è 50-50, l'argento sta rendendo oltre il triplo dell'oro.
Purtroppo lo fa anche nei ribassi.
 

NILLAS

Forumer attivo
:up: Sembra essersi definitivamente schiodato... comunque Rommel non so se sei d' accordo con me o meno, ma l'analisi tecnica con l'oro ci becca poco.. fino ad una settimana fa se si guardavano i grafici entrare short sarebbe stato diciamo consigliabile.. poi salta fuori l'egitto+inflazione e ritorna in alto in maniera abbastanza decisa..
 

Rommel

Forumer storico
Il buy and hold è sempre e comunque praticabile. E' questione di volersi e/o sapersi accontentare.

Aspetto lo storno dell'Euro per vedere che succede, se i metalli mantengono le posizioni con l'Euro e le borse che cadono, torno dentro a leva piena.

Tanto abbiamo altri 10 anni di bull market, due settimane non spostano troppo.
 

@lr

Banned
io sono sull'argento da 27,05. stop a 29,27, + 327 pip in questo momento( Ho chiuso l'oro con un piccolo gain dopo averlo avuto in perdita per qualche giorno).

non saprei se tenere ancora siamo quasi sui massimi.

ma comunque è poca roba
 

Rommel

Forumer storico
L'unico stop che abbia una sua razionalità è 1309 sull'oro (e il corrispondente su Ag).
Stop superiori potrebbero tirarci fuori da un trade che porterebbe gain.
 

Rommel

Forumer storico
Non c'entra niente col topic, ma ho appena tirato una legnata paurosa a 1319 di indice (in proporzione alle mie risorse) con SPXU (è un etf 3X su S&P500 quotato al NYSE).

Pregate per me.
 

NILLAS

Forumer attivo
Il buy and hold è sempre e comunque praticabile. E' questione di volersi e/o sapersi accontentare.

Aspetto lo storno dell'Euro per vedere che succede, se i metalli mantengono le posizioni con l'Euro e le borse che cadono, torno dentro a leva piena.

Tanto abbiamo altri 10 anni di bull market, due settimane non spostano troppo.

Altri 10 anni di bull market.... che spettacolo! :banana:
 

Users who are viewing this thread

Alto