Oro e Argento

Bank of Japan emergency funding hits nearly $700B

Japan central bank's cash injections hit nearly $700 billion amid disaster aftermath

niente da fare. ormai sono diventato un mago dell'argento e delle commodities. Neanche Dreyfus ha ottenuto la mia performance sul portafoglio trading proprietario. spettacolo!! però devo dire che almeno sono teneri nel loro impegno!!!
ho preso come uno sgarbo personale il fatto che abbia impiegato 24 ore in più della mia previsione a recuperare la perdita subita ieri.
Da domani ordino che le mie analisi si avverino entro i tempi da me stabiliti.

Ultima modifica:
niente da fare. ormai sono diventato un mago dell'argento e delle commodities. Neanche Dreyfus ha ottenuto la mia performance sul portafoglio trading proprietario. spettacolo!! però devo dire che almeno sono teneri nel loro impegno!!!
ho preso come uno sgarbo personale il fatto che abbia impiegato 24 ore in più della mia previsione a recuperare la perdita subita ieri.
Da domani ordino che le mie analisi si avverino entro i tempi da me stabiliti.

complimenti! e io mi auguro che le tue analisi siano esatte!! :Y

buon giorno a tutti.........il MACD preoccupa, sia silver che gold.....iosonofuori, ci dai la tua view sulla situazione contingente??? panic sell, correzione (fin dove????) o altro???

GRAZIE

1300351336gold1a.jpg

.
.
1300351348gold2a.jpg

.
.
1300351361silver1a.jpg

.
.
1300351372silver2a.jpg

.
.
PS. aspetto naturalmente anche il padrone di casa all'aggiornamento della situazione, ovviamente!!! :-)

sinceramente credo che il Macd su un grafico dell'oro sia l'ultima cosa da guardare in questo momento storico, c è solo da aspettare un attimo e non avere fretta, i risultati arriveranno! le rivoluzioni, i terremoti, l'inflazione, crisi portogallo-grecia, eccetera eccetera...ma non ci si può fare un idea sul prezzo futuro con il macd ora!!!

A 1407 c'è lo swing low che aspettiamo. Una chiusura sopra quel valore segnerebbe una probabile ripartenza del mensile.

sinceramente credo che il Macd su un grafico dell'oro sia l'ultima cosa da guardare in questo momento storico, c è solo da aspettare un attimo e non avere fretta, i risultati arriveranno! le rivoluzioni, i terremoti, l'inflazione, crisi portogallo-grecia, eccetera eccetera...ma non ci si può fare un idea sul prezzo futuro con il macd ora!!!
.
.
Ok, io infatti posto proprio perchè non ho chiarissimo come "dar peso" ai singoli oscillatori (sopratt. se letti in uno scenario più complesso). Grazie per l'inquadramento.
.
.

A 1407 c'è lo swing low che aspettiamo. Una chiusura sopra quel valore segnerebbe una probabile ripartenza del mensile.

grazie Rommel per l'intervento.....mi son sentito (una volta in più...) ignorante all'ennesima potenza....:sad:

PS. ti ho citato stamattina sul 3d di buck chiedendo dell'euro....so che sei interessato...prova a cercare!

Users who are viewing this thread

Back
Alto