Oro e Argento

Con il superamento dei massimi settimanali si può dare per certa la ripartenza del mensile. Si possono quindi spostare tutti gli stop a 1414,20 per l'oro e tutti gli altri di conseguenza. Chi volesse caricare adesso, sempre quegli stop dovrebbe fissare. Il rischio è di poco superiore allo 1%.

Basta tenere lo sto sul minimo del mensile a 1380 (non so perchè sopra ho scritto 1414, ma è sbagliato, il minimo è a 1381.05)

1300829576gold1a.jpg

proposta

:up: La trend fa scattare il preallarme a livello 3 :D

Rommel, dimmi tu...non vorrei appesantire il 3d ma potrei postare dei report dai siti tematici che consulto su oro/argento....sono in inglese, io li metterei così come stanno, sia perchè sono negato con l'inglese, sia perchè sono molto tecnici e la traduzione=interpretazione soggettiva.....qualcuno alla settimana, quando sono significativi...

Dimmi se OK...!

Ciao!

Rommel, dimmi tu...non vorrei appesantire il 3d ma potrei postare dei report dai siti tematici che consulto su oro/argento....sono in inglese, io li metterei così come stanno, sia perchè sono negato con l'inglese, sia perchè sono molto tecnici e la traduzione=interpretazione soggettiva.....qualcuno alla settimana, quando sono significativi...

Dimmi se OK...!

Ciao!

per me ok :D qls contributo è sempre ben accetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto