Oro e Argento (1 Viewer)

Rommel

Forumer storico
Non necessariamente. A questo punto è conclamato che fosse una chiusura del 16gg l'ultimo storno, quindi ne mancano dai 15 ai 18 da quel minimo per la chiusura. Il massimo "dovrebbe" (NON SHORTATE!) farlo entro martedì. Dopo c'è da vedere quanto ritraccia il settimanale che chiude, se va sotto a 1445 vincola il ciclo successivo al ribasso. Se rimane lì in laterale ci sarà un ulteriore massimo la settimana dopo. Personalmente al prossimo swing alto tolgo altra leva.
 

Rommel

Forumer storico
Così la vedo io. Sono confortato dal fatto che Treno che trada da qualche lustro più di me la vede circa allo stesso modo.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
autolesionismo

Non necessariamente. A questo punto è conclamato che fosse una chiusura del 16gg l'ultimo storno, quindi ne mancano dai 15 ai 18 da quel minimo per la chiusura. Il massimo "dovrebbe" (NON SHORTATE!) farlo entro martedì. Dopo c'è da vedere quanto ritraccia il settimanale che chiude, se va sotto a 1445 vincola il ciclo successivo al ribasso. Se rimane lì in laterale ci sarà un ulteriore massimo la settimana dopo. Personalmente al prossimo swing alto tolgo altra leva.
.
.
Chiaramente ho fatto la mia!!! quando ho visto 77.x mi si sono annebbiati gli occhiali ed ho schiacciato il tasto sell ... solo parte "Bancomat" del totale, quella presa a 69 ... dopo 5 minuti ho realizzato la mia cavolata!!! ma oramai era già fatta....
Riassumendo l'esposizione...ho ancora 1/3 sempre là, 1/3 vedi sopra, 1/3 era comunque in attesa di tempi migliori (leggasi quotazioni...), la "cartuccia" ancora da sparare...mi sparerei dove so io ora come ora.

:wall:...ciao a tutti, in particolare a Rommel.

1302947013gold.png
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Impa fregatene, ci sono ancora anni di rialzi a venire...
.
.
Il problema è che faccio fatica (in borsa) a far tesoro degli errori commessi in passato....analizzando, trattasi di decisione "emotiva", di pancia (direbbe qualcuno)...e questo non va bene, lo dico a prescindere dal contesto specifico!
Spero di aver chiarito meglio i motivi del mio :wall: ...cmq accetto ben volentieri i consigli che qualcuno, magari nella pausa w.e., avrà voglia di darmi.

PS. nel lavoro non sono affatto nè emotivo nè irrazionale, in borsa a volte si, operando da circa 2 anni (attivamente) devo migliorare questo (ed altri..) aspetto/i.

:ciao:
 

iosonofuori

Forumer attivo
LA DIFFERENZA TRA VENDERE O NON COMPRARE ( COME HANNO FATTO I VARI ROMMEL ETC...) ED INVECE TENERE FINO A OLTRE 100?
la differenza tra ESSERE FERMATO DA DUE GIOVANI STUDENTESSE IN MEZZO ALLA STRADA CHE INIZIANO AL SLINGUARTI PRIMA UNA E POI L'ATRA E POI SI SLINGUANO TRA DI LORO E POI TI SLINGUANO E POI SI SLINGUANO E COSI' PER ORE....
OD INVECE CON I " SETTIMANALI" "MENSILI" E CARZATE VARIE...ESSERE UN CONTROLLORE DEL TRAM CHE SALE E INIZIA A CHIEDERE ... " MI FA VEDERE IL MENSILE?" MI FA VEDERE IL SETTIMANALE ? " " MI SPIACE E' SCADUTO... " " QUANDO SCADE IL SUO MENSILE ?"....
E POI TORNARE A CASA LA SERA DALLA MOGLIE E MANGIARSI QUELLA MEDDA CHE TI HA PREPARATO CHE TU VORRESTI STARE AL MARE A MANGIARE IL PESCE CON LE DUE PIVELLINE CHE SI SLINGUANO
 
Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
Il Silver non è più in backwardation, e questa è la notizia di oggi.

L'oro deve chiudere un ciclo mensile. L'altra volta (24 Agosto) è stato un ritraccio talmente contenuto e talmente veloce (roba di mezz'ora se non ricordo male) da essere difficilmente tradabile a meno di non essere sempre al pc.

INDOVINA INDOVINELLO ....CHI HA DATO QUESTA NOTIZIA CARRATA IMPERIALE E QUANDO???
 

Users who are viewing this thread

Alto