Oro e Argento (4 lettori)

iosonofuori

Forumer attivo
Notizia di oggi....questa si' buona e non ciucca come le altre...
E' iniziato l'attacco all'italia.... Prepararsi che si balla....
 

cort

Forumer storico
Il Silver non è più in backwardation, e questa è la notizia di oggi.

L'oro deve chiudere un ciclo mensile. L'altra volta (24 Agosto) è stato un ritraccio talmente contenuto e talmente veloce (roba di mezz'ora se non ricordo male) da essere difficilmente tradabile a meno di non essere sempre al pc.

INDOVINA INDOVINELLO ....CHI HA DATO QUESTA NOTIZIA CARRATA IMPERIALE E QUANDO???
ma se nn lo è in backwardation, è meglio vendere per poi ricomprare più bassi magari?:-?
Comunque riposizionatomi a 79 sul levsilver..... spero che non cali.. cmq con argento sinora mai rimesso personalmente
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
.
.
:clap:dura "accontentarsi" di un +15%, vero???? :D

PS. "iosonofuori" interviene solo in momenti significativi, oggi ha scritto quindi qualcosa succederà...io sono pronto, liquido e vigile.
dipende anche in quanto tempo questo più 15%... se è in 2 mesi preferisco il 2% ogni giorno
 

cort

Forumer storico
LA DIFFERENZA TRA VENDERE O NON COMPRARE ( COME HANNO FATTO I VARI ROMMEL ETC...) ED INVECE TENERE FINO A OLTRE 100?
la differenza tra ESSERE FERMATO DA DUE GIOVANI STUDENTESSE IN MEZZO ALLA STRADA CHE INIZIANO AL SLINGUARTI PRIMA UNA E POI L'ATRA E POI SI SLINGUANO TRA DI LORO E POI TI SLINGUANO E POI SI SLINGUANO E COSI' PER ORE....
OD INVECE CON I " SETTIMANALI" "MENSILI" E CARZATE VARIE...ESSERE UN CONTROLLORE DEL TRAM CHE SALE E INIZIA A CHIEDERE ... " MI FA VEDERE IL MENSILE?" MI FA VEDERE IL SETTIMANALE ? " " MI SPIACE E' SCADUTO... " " QUANDO SCADE IL SUO MENSILE ?"....
E POI TORNARE A CASA LA SERA DALLA MOGLIE E MANGIARSI QUELLA MEDDA CHE TI HA PREPARATO CHE TU VORRESTI STARE AL MARE A MANGIARE IL PESCE CON LE DUE PIVELLINE CHE SI SLINGUANO
a me era capitato venticinque anni fa.. anche se non avevo argento.. avevo i libri sotto braccio :lol:
 

cort

Forumer storico
5 giorni lavorativi.. mi accontento nel senso che questa mattina non ero convintissimo, sai com'è.. con il silver magari vendi e ti fa un +4 in un ora!!!!!
mmedia tre per cento. allora direi che va benissimo.. potresti inserirci anche sabato e domenica come lavorativi e la media rimarrebbe alta ugualmente.. inoltre hai risparmiato su commissioni che siano frequenti.. io stamane ho acquistato (avevo venduto venerdi) MA SONO conscio che potrebbe anche indietreggiare, anmche se personalmente credo che le motivazioni alla base di questo rialzo forte da un anno a questa parte siano potenzialmente ancora propulsive come prima, se non di più almeno per ora
 

NILLAS

Forumer attivo
mmedia tre per cento. allora direi che va benissimo.. potresti inserirci anche sabato e domenica come lavorativi e la media rimarrebbe alta ugualmente.. inoltre hai risparmiato su commissioni che siano frequenti.. io stamane ho acquistato (avevo venduto venerdi) MA SONO conscio che potrebbe anche indietreggiare, anmche se personalmente credo che le motivazioni alla base di questo rialzo forte da un anno a questa parte siano potenzialmente ancora propulsive come prima, se non di più almeno per ora

si direi che come dice rommel "sbagliare l'entrata è praticamente impossibile".. ora sto alla finestra e vedo se passa un altro trenino!
 

cort

Forumer storico
domanda per io sono fuori.... ma se uno il silver lo tiene, arrivano ancora le studentesse con lingua al seguito? eheheheh
 

cort

Forumer storico
si direi che come dice rommel "sbagliare l'entrata è praticamente impossibile".. ora sto alla finestra e vedo se passa un altro trenino!
oggi delle due l'una, dato che sta lateralizzando al momento: o sale o scende.. non credo lateralizzi per tutto il prosieguo del giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto