Oro e Argento (6 lettori)

massam

Forumer attivo
io sono massam , noto come trader ignobile . perdo come trader in quanto brobabilmente incapace ma vinco sull'oro di banca etruria che ho monetizzato quasi tutto ai massimi . se l'oro scenderà veramente appesantirò , ma non tanto , perchè
i poteri possono tutto , secondo me , basta guardare le borse in salita . vuol dire
che sfrutterò solo parzialmente la straordinaria situazione auro-monetaria .
finora ogni mio tentativo di fare un buon colpo è fallito . l'oro mi è andato anche troppo bene . un saluto a tutti , vi seguo .
massam , trader ignobile .
 

massam

Forumer attivo
Ciao Massam, è un piacere saperti qui :)
scusa il ritardo della risposta . essere accolto così bene da voi tutti mi fa bene e mi
stuzzica a tentare ancora nuove contorte strategie da willy coiote . finiscono
sempre male ma io stoppo e perdo poco . ma c'è l'oro sul quale ho abbuscato tanto .
per l'oro seguo voi e molti altri professionisti . in più ho delle mie idee ( ignobili ) .
sto rientrando dalle opzioni mibo dove ho vinto , ma per fortuna , e non vale . allora
tanto vale il trading . bòh..
forza facciamoli secchi . e voi chiedetemi della roulette e delle leggi dei kilopal e vi
sarà detto . massam .
 

Rommel

Forumer storico
Si procede come da piani. Fare qualsiasi cosa adesso sarebbe sbagliata. Chi è long non venda, chi è short non chiuda, chi è flat ci resti.

Ovviamente questa è slo la MIA opinione.
 

massam

Forumer attivo
Si procede come da piani. Fare qualsiasi cosa adesso sarebbe sbagliata. Chi è long non venda, chi è short non chiuda, chi è flat ci resti.

Ovviamente questa è slo la MIA opinione.
ok100% . comunque dico ignobilmente che : l'oro non salirà in modo serio per un pò
perchè la liquidità porterà su molto le borse e l'oro verrà ammollato perchè " è tutto a posto " . inoltre hanno virussato il nucleare dell'iran . io non mi butto a ricomprare finchè non sento parlare di navi americane che fanno le prove .
massam ignobilis .
 

NILLAS

Forumer attivo
BERLINO, 20 gennaio (Reuters) - La Grecia non sarà in grado di far fronte agli oneri sul debito e dovrebbe raggiungere un accordo con le sue banche creditrici per ristrutturarlo. Lo ha detto a Reuters il presidente dell'istituto di ricerca economica Ifo, Hans-Werner Sinn.
"La Grecia non riuscirà a far fronte agli oneri sul debito: prima lo si ammetterà e meglio sarà per tutte le parti in causa" ha detto il presidente dell'Ifo in un'intervista.
"Quindi la Grecia dovrebbe raggiungere un accordo con le banche creditrici sulla ristrutturazione del suo debito in cui le banche rinuncino a una parte dei loro crediti", la sua tesi.



Credo NON ci sia nulla di ''a posto'' in Europa... tra poco si torna a salire....:D
 

pastarina

Nuovo forumer
Che giornata..

Oggi non me ne e' andata bene una.
Grazie a te rommel ho limitato le perdite almeno sull'argento...grazie mille.
 

Users who are viewing this thread

Alto