impa_ro
SONO qui PER imparare
Differenziamo??
....qua ti volevo!!!!! sto cercando di stanarti da una settimana ma tu fai orecchie da mercante.....sull'argento ci siamo, chiaro, lampante.....poi ognuno entra-esce e segue il ritmo che più gli è congeniale....la tua idea sul trend è STRA-MEGA-ULTRA chiara....ora parliamo di altro, ok????
PARLIAMO di altro.....ti va???
Dunque...ho proposto Palladio e Platinum.....mi dici che son vecchie babbione etc.. (ho riso non poco...)
Proviamo con altro???? Qui sto cercando di portarti.....ma non mi segui...
Insomma un ptf di commodities 100% silver ....no, non è per me....ora passo la palla a te
dunque, prima si compra un 20% del portafoglio a 18 $(i rotti li traalscio, anche perchè nonnnnmeeeenefreeeeganieeeente) senza leva, poi un 20% a 19 senza leva, poi un 20% a 20 senza leva, poi un 20% a 21 con leva 2, l'ultimo 20% a 22 con leva 2. OGNI SUCCESSIVO ACQUISTO E' PROTETTO DAL GUADAGNO DEL PRECEDENTE ACQUISTO, TRATTASI BECERAMENTE DEL COSIDDETTO PIANO DI ACCUMULO CHE HA COME UNICO VANTAGGIO PROPRIO IL FATTO CHE IN UNA FASE RIALZISTA, PUR AVENDO ALLA FINE UN PREZZO MEDIO PIU' ELEVATO HAI SEMPRE LA POSSIBILITA' DI CHIUDERE LA POSIZIONE SENZA RISCHIARE IL CAPITALE IN CASO DI ERRORE.
A 23 si gira da senza leva a leva un 20%.
Sul ritracciamento che c'è stato a 28 giro un altro 20% a leva.
Ed il gioco è fatto.
Facile a dirsi e facilissimo a farsi.
Degli stupidissimi e facilissimi etfs quotati su borsa italia.
Al massimo il differenziale denaro lettera nei giri impone un sacrificio di un paio di decine di centesimi, ma chisennefrega.
e pensare che ho iniziato a studiare l'argento solo l'altra estate, porcaccialamiseriaccialadra, su un consiglio rubato al bar davanti ad un caffè .
certo è che se quando il titolo è a 28-30 si aspetta ( e spera) un ritracciamento a 24-25 per caricare ( e tanto nell'ipotesi remota di 24-25 non si hanno le palle per farlo ) .......... eeeeee amico , come ti ho già detto....... perchè te lo vengono a vendere a te a 24-25 ..... e bravo furbo.
il letto serve per morire.....sveglia!!
disclosure.... sono long sull'argento come un pazzo .
Lasciatemi perdere perchè IOSONOFUORI.
....qua ti volevo!!!!! sto cercando di stanarti da una settimana ma tu fai orecchie da mercante.....sull'argento ci siamo, chiaro, lampante.....poi ognuno entra-esce e segue il ritmo che più gli è congeniale....la tua idea sul trend è STRA-MEGA-ULTRA chiara....ora parliamo di altro, ok????
PARLIAMO di altro.....ti va???
Dunque...ho proposto Palladio e Platinum.....mi dici che son vecchie babbione etc.. (ho riso non poco...)
Proviamo con altro???? Qui sto cercando di portarti.....ma non mi segui...
Insomma un ptf di commodities 100% silver ....no, non è per me....ora passo la palla a te