Oro e Argento (5 lettori)

Matteo985

Nuovo forumer
Il prezzo dell'etf (leva o meno) dovrebbe seguire il prezzo del future tramite un calcolo matematico ovviamente scontando anche il cross, come fa ad essere "troppo alto"?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Insomma..........non ce la si fa!!!

Intendo, una persona mite e buona di intenti che voglia metter giù un pochino di denaro cash sui preziosi, che deve fare???? Normalmente si aspetta un ritraccio, un rifiato, una pausa.....come la vogliamo chiamare????? Una dormitina dello strumento...qua ti prendono per sfinimento....è tutto oggi che vorrei entrare ma....ditemi voi se c'è stato un momento "buono" nella giornata.
BHO!!!!
Così sto fuori e mi mangio i gomiti....GRRR.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
1303227743silver1a.jpg
 

NILLAS

Forumer attivo
Il prezzo dell'etf (leva o meno) dovrebbe seguire il prezzo del future tramite un calcolo matematico ovviamente scontando anche il cross, come fa ad essere "troppo alto"?

è un impressione..

comunque ah brutto l'argento...

rientrato sta mattina pmc 80,30 speriamo, in ogni caso a mio modo di vedere il ribassino che fa di solito quando tira per 1-2 settimane a sto giro è stato segato dalla notizia del taglio di rating sugli stati uniti, e ora riparte come al solito.. poi sicuramente andrò a sbagliarmi!
 

BYE BYE

Forumer attivo
Insomma..........non ce la si fa!!!

Intendo, una persona mite e buona di intenti che voglia metter giù un pochino di denaro cash sui preziosi, che deve fare???? Normalmente si aspetta un ritraccio, un rifiato, una pausa.....come la vogliamo chiamare????? Una dormitina dello strumento...qua ti prendono per sfinimento....è tutto oggi che vorrei entrare ma....ditemi voi se c'è stato un momento "buono" nella giornata.
BHO!!!!
Così sto fuori e mi mangio i gomiti....GRRR.


Io ho l'impressione che sia ben impostato al rialzo....sono dentro e penso che rinforzerò...anche senza attendere un ritraccio...

BYE BYE
 

cort

Forumer storico
Insomma..........non ce la si fa!!!

Intendo, una persona mite e buona di intenti che voglia metter giù un pochino di denaro cash sui preziosi, che deve fare???? Normalmente si aspetta un ritraccio, un rifiato, una pausa.....come la vogliamo chiamare????? Una dormitina dello strumento...qua ti prendono per sfinimento....è tutto oggi che vorrei entrare ma....ditemi voi se c'è stato un momento "buono" nella giornata.
BHO!!!!
Così sto fuori e mi mangio i gomiti....GRRR.
c'è stato un momento ne3l pomeriggio.... 79,5 ca.
 

neoneo

Nuovo forumer
Insomma..........non ce la si fa!!!

Intendo, una persona mite e buona di intenti che voglia metter giù un pochino di denaro cash sui preziosi, che deve fare???? Normalmente si aspetta un ritraccio, un rifiato, una pausa.....come la vogliamo chiamare????? Una dormitina dello strumento...qua ti prendono per sfinimento....è tutto oggi che vorrei entrare ma....ditemi voi se c'è stato un momento "buono" nella giornata.
BHO!!!!
Così sto fuori e mi mangio i gomiti....GRRR.

Sera a tutti, si anch'io nn riesco a rientrare, uscito al 100% dal lev perche pensavo ad un ritraccio parallelo alle borse e invece niente :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto