Oro e Argento (6 lettori)

esploratore

Forumer attivo
io ho sempre ragione. ma non è per il bilancio.
é per i due farmaci in fase tre.
e se l'antitumorale funziona come sembra, il gruppo berlusconi che l'ha ricapitalizzata con un importo che consente di portare i farmaci sul mercato, si troverà in mano una società che potrebbe valere 10 miliardi a fronte dei 120 mil. di capitalizzazione.
spero di beccarti in giro nel 2013, se navigherai di fronte alle coste della costa smerlda facciamo un tuffo dal mio legno.

Wow....quasi quasi un pensierino di acquisto ce lo faccio!
.....costa smeralda....il tuo legno....non è che dietro iosonofuori si nasconde berlusconi?:lol:
beh grazie per la diritta vediamo come và a finire:up:
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
pensi che possa arrivare a 33-34? cioè a due terzi ca. dela massimo raggiunto.. da li' potrebbe esserci una base di rialzo almeno sino a 37-30, cioè un quindici per cento ca. di rialzo, per poi lateralizzare in attesa di sviluppi da definirsi?
di qualche giorno fa.. 37-30 logicamente stava per 37,30
 

cort

Forumer storico
domattina se silver 37,3 come penso potrebbe essere sarò ancora dei vostri.. purtroppo oggi avevo da fare
 
Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
caspita carommello , finalmente un po' di prontezza di spirito........
dopo 143 pagine finalmente mi fai ridere.....
mi è piaciuta.....proprio carina...
specie che la giornata più dura dell'argento si chiude secondo previsioni ( le mie).....
e portiamola a casa sta rientrata senza averlo pigliato in culo
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao a tutti.

Messaggio per ISF (gli altri logicamente non leggano............ok? non continuate a leggere.........ancora qui? ho detto di non leggere....)

Con che % risp. al tuo max di esposizione su silver sei dentro ADESSO?
(intendo IN QUESTO MOMENTO mentre TU mi stai leggendo, non mentre GLI ALTRI che non dovevano leggere stanno ANCORA leggendo...)

PS. Rommel, 39 non lontani....hai avuto sfere di tungsteno, che tutto il 3d te ne renda merito...si si....anche tu, ISF..!...:-/
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
1304971778silver2a.jpg
 

iosonofuori

Forumer attivo
circa 80% e il 20% me lo sparo domani
o meglio io ho solo argento. tutto il patrimonio investito all'80% in argento. e tutto a leva.
prima avevo il 100% di tutto in argento un 70 a leva e un 30 phisical, più o meno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto