Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E se la si candidasse come premier ? Ora però c'è da decidere se per il PdL o per il PD... vabbé, si può sempre fare a testa o croce: testa, candidata premier per il PD, croce, per il PdL ...
E se la si candidasse come premier ? Ora però c'è da decidere se per il PdL o per il PD... vabbé, si può sempre fare a testa o croce: testa, candidata premier per il PD, croce, per il PdL ...
Magari... pensa te che qui a Firenze, dopo che l'ottimo Rosario Lupo ha beccato i soliti dalemiani con le mani nella marmellata sulle solite vicende di appalti, adesso il PD candida a sindaco ... un dalemiano ...
Il candidato sindaco (annunciato) del PdL non lo manderei neanche a dirigere una bocciofila, pensa un po' te come siamo messi...
Ho letto anche di apprezzamenti notevoli arrivati dai preesistenti di IO (preesistenti ...ma da dove mi è venuto?!..) Una chicca: è stato definito "dilà" il Nuovo Mondo..(che se nn mi ricordo male si intedevano le Americhe)