OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

negusneg

New Member
No, credo si riferisse a questo... :cool:

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mondo_nuovo

PS: il grazie ed i complimenti li estendo io a tutti... a me la sezione piace... :)


A seguito di una devastante guerra di nove anni (iniziata negli anni '40), l'intero pianeta viene riunito in un unico Stato, governato da dieci "Coordinatori Mondiali". La storia è proibita e solo i coordinatori sanno come la presente società sia nata e come fosse in precedenza.

:eek:


:DD:
 

mostromarino

Guest
A seguito di una devastante guerra di nove anni (iniziata negli anni '40), l'intero pianeta viene riunito in un unico Stato, governato da dieci "Coordinatori Mondiali". La storia è proibita e solo i coordinatori sanno come la presente società sia nata e come fosse in precedenza.

:eek:


:DD:


io mi candido come feldmaresciallo dell`ARMA AEREA:D:D:D:D
 

lorenzo63

Age quod Agis
A seguito di una devastante guerra di nove anni (iniziata negli anni '40), l'intero pianeta viene riunito in un unico Stato, governato da dieci "Coordinatori Mondiali". La storia è proibita e solo i coordinatori sanno come la presente società sia nata e come fosse in precedenza.

:eek:


:DD:

Beh,.... allora bisogna avvisare "di là" che non c'è problema: qui ce ne sono solo sei ..ergo ne mancano 4 ...:):D:D:D:D:cool:
 

paologorgo

Chapter 11
Topico del cazzeggio ormai stabilmente tra i primi in sezione, ci manca solo che i moderatori inizino a trasferirci qualche intervento... :D :lol:
 

Imark

Forumer storico
Topico del cazzeggio ormai stabilmente tra i primi in sezione, ci manca solo che i moderatori inizino a trasferirci qualche intervento... :D :lol:

Si era pensato di trasferire quelli di commenti OT sul Registro Elettorale, che si era chiesto cortesemente di lasciare intonso da spam... :lol: :lol: purtroppo con scarso successo... :lol: :jack:
 

paologorgo

Chapter 11
Si era pensato di trasferire quelli di commenti OT sul Registro Elettorale, che si era chiesto cortesemente di lasciare intonso da spam... :lol: :lol: purtroppo con scarso successo... :lol: :jack:

:D

io mi autocandido.

Indovinate quale è il mio commento e quale quello di Shark:

Potrebbe darsi che GM Canada ha rifiutato i finanziamenti statali per avere "le mani libere" nella ristrutturazione degli impianti e nella riduzione delle maestranze ...

o forse più semplicemente hanno bisogno di mani libere nel decidere dove effettuare i tagli di produzione, visto che le loro stesse previsioni per il 2009 parlano di un mercato Nord Americano in contrazione...

completa comunanza di idee. Se inizio a parlare di succulenti cedoloni, trasferite qui i miei post... :eek: :lol: :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto