paologorgo Chapter 11 26 Gennaio 2009 #81 magari questo numero è già stato superato, io l'ho notato solo adesso... si può dire un bravi ai fondatori?!?
magari questo numero è già stato superato, io l'ho notato solo adesso... si può dire un bravi ai fondatori?!?
Jessica. out of time... 26 Gennaio 2009 #84 negusneg ha scritto: Complimenti ragazzi, bravi tutti! Abbiamo preso il largo! Clicca per allargare... nessun dubbio in merito.......
negusneg ha scritto: Complimenti ragazzi, bravi tutti! Abbiamo preso il largo! Clicca per allargare... nessun dubbio in merito.......
Argema Administrator Membro dello Staff 26 Gennaio 2009 #85 Sono sorpreso, non vi dico null'altro o vi montate la testa Complimenti a tutti
Imark Forumer storico 26 Gennaio 2009 #86 paologorgo ha scritto: magari questo numero è già stato superato, io l'ho notato solo adesso... si può dire un bravi ai fondatori?!? Clicca per allargare... Soglia già superata oggi pomeriggio...
paologorgo ha scritto: magari questo numero è già stato superato, io l'ho notato solo adesso... si può dire un bravi ai fondatori?!? Clicca per allargare... Soglia già superata oggi pomeriggio...
superbaffone Guest 26 Gennaio 2009 #87 i98mark ha scritto: Soglia già superata oggi pomeriggio... Clicca per allargare... hai giocato il jolly con il topic del cazzeggio
i98mark ha scritto: Soglia già superata oggi pomeriggio... Clicca per allargare... hai giocato il jolly con il topic del cazzeggio
Imark Forumer storico 26 Gennaio 2009 #88 superbaffone ha scritto: hai giocato il jolly con il topic del cazzeggio Clicca per allargare... Infatti è quello che moltiplica i contatti. Poi il jet dei moderatori è un successone: tutti vorrebbero farci un giro...
superbaffone ha scritto: hai giocato il jolly con il topic del cazzeggio Clicca per allargare... Infatti è quello che moltiplica i contatti. Poi il jet dei moderatori è un successone: tutti vorrebbero farci un giro...