OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

paologorgo

Chapter 11
temo non ci sia più nulla da fare... :D :lol:

Ipotesi di ingsilvio su gm per i prossimi giorni

Ipotesi di Ingsilvio per i prossimi giorni:


Martedi' 31 Marzo : Ancora momenti negativi per gm , si parlerà ancora di ch11 o oscenità del genere. L'azione scende, i bond scendono di poco.

Mercoledi' 1 Aprile : Clima leggermente piu' positivo ma sempre teso ancora commenti sul discorso di Obama.

Giovedì 2 Aprile : Improvviso cambiamento di rotta , esiste piu' fiducia su gm
sembra scongiurato il ch 11 o altre oscenita' del genere sale l'azione e salgono i bond.


Buona notte a tutti

MR INGSILVIO
 

negusneg

New Member
ingsilvio ha scritto:
questa Industria Ridicola comandata da idiot.... appartenente ad uno stato dove comanda uno appartenente ad una razza che fino agli anni 60 non poteva neanche prendere un bus insieme ai bianchi.

Si salverà Gm ma non grazie al Presidente al massimo quello va bene per far salvare le tigri e le giraffe nella jungla.

:bleah: :down:
 

tommy271

Forumer storico
Il costo della carta, invece, è in calo.
Acquistavo uso mano bianco da 80 gr/mq: a luglio 840,00 euro a tonnellata, tra ottobre e dicembre 2008 850.00 euro, gennaio 840.00, febbraio 830.00, marzo 825.00. L'alluminio è in fortissimo calo.
 

zerocoupon

Forumer attivo
:up: debbo far vedere la cosa a mia moglie

ha 2,7 ha un buon rapporto qualità prezzo. ;)

sei sicuro che però il prezzo sia aggiornato?

Non lo so, deriva da una rapida ricerca googliana fatta per curiosità in quanto non conoscevo il vino, credo che al prezzo si debba aggiungere il trasporto (sul sito c'è il dettaglio) in quanto la ditta è di Roma.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Il costo della carta, invece, è in calo.
Acquistavo uso mano bianco da 80 gr/mq: a luglio 840,00 euro a tonnellata, tra ottobre e dicembre 2008 850.00 euro, gennaio 840.00, febbraio 830.00, marzo 825.00. L'alluminio è in fortissimo calo.
Effetto delle scorte.
In realtà basta pijare il Sole e ci si fà velocemente an idea.
 

paologorgo

Chapter 11
non posso non riportarlo qui, "bocconiano del Drive In" mi ha fatto ridere alle lacrime... :lol:

Sara' la quarta volta che posto questo link :mad:
http://media.corporate-ir.net/media_files/irol/84/84530/Q4_2008_Highlights__Parts_2_and_3.pdf la pagina da leggere e' l'ultima.
Ma e' risaputo che leggere un bilancio richiede concentrazione e impegno, mentre scrivere e leggere le baggianate dello scualo, del mangiacappelli , dell'astrocazzaro e del Bocconiano del Drive In e' molto piu' facile.
 

piergj

Forumer attivo
I prezzi corrono, eccome

Continuando i miei racconti discorsivi, per rendere meno pesante tutta la situazione, vi dico che stasera dopo la piscina mia moglie mi ha preparato una cena a base di carne, hamburgher niente di che, ma poichè ieri ero reduce da un ottimo pranzo innaffiato da buon vino, poichè il mio aumento di peso è stato relativamente contenuto Le ho chiesto se poteva offrirmi anche un paio di dita di vino in un bicchiere.

Non utilizzo vino della casa ma molto raramente e principalmente durante i giorni di festa stappo una bottiglia, ovviamente mia moglie tiene dei vini economici per occasioni di festa ma non troppo importanti. In genere queste sono bottiglie di "fontana morella" della cantina sociale di cerveteri, ora ha cambiato vino (una "maga circe" di sabaudia sud del lazio peraltro anche buono, fresco e fruttato) e mi ha giustificato la cosa dicendomi che la fontana morella ceh acquistava a 2,70 € l'anno scorso ora è salita a 3,20 €, Ma allora questa deflazione c'è oppure è solo una questione accademica? Oltre al ferro ed al cemento qui sembra che anche il vino sia aumentato ed addirittura del 20%.

qualche giorno fà ho visto i prezzi del vecchio piccolo cremino (lo cito perchè anche di questo ricordo bene il prezzo) ebbene da 80 centesimi è salito a 90.

Ho paura che un minimo di ripresa stia ricominciando ed effettivamente i prezzi inizino a correre.


caro porchetto anche io ho la stessa sensazione. Potrebbe essere anche passeggera ed errata come la mia che ho fatto sulle case.

sabato vado per comprare la consueta pizza al taglio alle 19 e 30 per i cari...ebbene in cento metri di tragitto mi sono imbattuto in tre affittasi (uno di una ag immobiliare), ieri nella passeggiatina in riva al mare (Civitavecchia) prima di andare in ufficio ho visto due vendesi nuda proprietà su una dozzina di vendite.

crisi immobiliare in arrivo anche da noi ? Intanto la Progedil 90 (porchetto vedo che sei laziale mi sa...) vende solo 12 appartamenti di 90 e ....sono due settimane che non entra un cliente....altro segno brutto.

in compenso il fontana morella è si un buon vino economico ma ho scoperto un Montepulciano di abbruzzo, venduto al Conad, per 1,79 a bottiglia in offerta...veramente niente male.

certo, ho il Brolio, Il Taurasi e un Pinot nero dell'Alto Adige per le occasioni...ma per tutti i giorni vale anche il Montepulciano. Se non sbaglio vino ripreso positivamente da alcuni criti enologi.

Saluti

pJ
 

Users who are viewing this thread

Alto