OT: Topic del cazzeggio (5 lettori)

Imark

Forumer storico
A proposito: qualcuno può dire ad Orso che si dice fare il troll ? :lol:

Su Orso, che imparato una volta, poi è andata... :up:

Ah dimenticavo, Orso: imperterrito .... con la m, non con la n.... ;)

Ban FOL.GIF
 

Imark

Forumer storico
Non lo posso fare da me, ma magari qualcuno può darmi una mano... com'è che ci si cancellava dal FOL eliminando i messaggi ?

Magari qualcuno ha un link... o può dare una mano a cercarlo di là... ;)

OT serio... scusate... :lol: :lol:

PS: trovato, non importa... dovrò aspettare il 29 aprile... :up:
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ti prego di ripensarci, Mark... i tuoi messaggi (come quelli di molti altri forumisti) sono stati una miniera di informazioni per tanti di noi e credo che abbiano salvato i risparmi di molti utenti iscritti e ancor più utenti anonimi.
Capisco l'irritazione (incazzatura) nel leggere certi "contributi", ma i tuoi detrattori erano, sono e rimarranno una minoranza rispetto a tante persone che hanno apprezzato i tuoi post negli anni.

Senza considerare che (e qui ritorno in topic) sono un ottimo modo per far venire qui la gente, che si chiede "ma dov'è finito Mark?"... un po' come le demo dei software :lol:
 

Imark

Forumer storico
Ti prego di ripensarci, Mark... i tuoi messaggi (come quelli di molti altri forumisti) sono stati una miniera di informazioni per tanti di noi e credo che abbiano salvato i risparmi di molti utenti iscritti e ancor più utenti anonimi.
Capisco l'irritazione (incazzatura) nel leggere certi "contributi", ma i tuoi detrattori erano, sono e rimarranno una minoranza rispetto a tante persone che hanno apprezzato i tuoi post negli anni.

Senza considerare che (e qui ritorno in topic) sono un ottimo modo per far venire qui la gente, che si chiede "ma dov'è finito Mark?"... un po' come le demo dei software :lol:

Dai Yunus, mi fa piacere che tu abbia trovato utile quel materiale negli anni, ma è quasi 7 mesi che non scrivo più di là... è quasi tutta roba vecchia... :lol: :lol: serve come memoria storica, ma proprio a voler concedere... ;)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Dai Yunus, mi fa piacere che tu abbia trovato utile quel materiale negli anni, ma è quasi 7 mesi che non scrivo più di là... è quasi tutta roba vecchia... :lol: :lol: serve come memoria storica, ma proprio a voler concedere... ;)
Mi permetto di insistere - la storia si ripete sempre e chi non impara dagli errori del passato è destinato a commetterli di nuovo ;)
Proprio per questo vorrei che i vostri vecchi post fossero conservati - permettono a noi che non abbiamo vissuto certe situazioni di tornare indietro nei mesi, o negli anni, e capire come erano percepite all'epoca le cose. E poi, vedendo come sono andate, di farsi un'idea che può servire come spunto di riflessione per il futuro. Senza contare che certe considerazioni (come tutte quelle fatte sul ciclo HY - Flight to quality) sono valide sempre, ma non è detto che vengano riprese ad ogni ciclo.
Oh, parli con uno che si è letto tutti i tomi sulle convertibili... :lol:
 

stockuccio

Guest
Ti prego di ripensarci, Mark... i tuoi messaggi (come quelli di molti altri forumisti) sono stati una miniera di informazioni per tanti di noi e credo che abbiano salvato i risparmi di molti utenti iscritti e ancor più utenti anonimi.
Capisco l'irritazione (incazzatura) nel leggere certi "contributi", ma i tuoi detrattori erano, sono e rimarranno una minoranza rispetto a tante persone che hanno apprezzato i tuoi post negli anni.

Senza considerare che (e qui ritorno in topic) sono un ottimo modo per far venire qui la gente, che si chiede "ma dov'è finito Mark?"... un po' come le demo dei software :lol:


non ho mai capito il motivo per cui uno che ha donato tanto agli altri debba rovinare tutto l'ottimo fatto con ... se si può dire ... strunzate
 

The Beast

Rating? No grazie!
...intanto di là lo scoramento prende piede :(

ok è ora di dirigersi verso casa....
consiglio ai malati di cuore e i possessori di obbligazioni si staccarsi dal PC, ricollegarsi solo alle 16.00 di lunedì e nel frattempo attaccarsi alla bottiglia... e a qualche gonna.
Tanto non possiamo fare nulla...

buon we
 

Imark

Forumer storico
Mi permetto di insistere - la storia si ripete sempre e chi non impara dagli errori del passato è destinato a commetterli di nuovo ;)
Proprio per questo vorrei che i vostri vecchi post fossero conservati - permettono a noi che non abbiamo vissuto certe situazioni di tornare indietro nei mesi, o negli anni, e capire come erano percepite all'epoca le cose. E poi, vedendo come sono andate, di farsi un'idea che può servire come spunto di riflessione per il futuro. Senza contare che certe considerazioni (come tutte quelle fatte sul ciclo HY - Flight to quality) sono valide sempre, ma non è detto che vengano riprese ad ogni ciclo.
Oh, parli con uno che si è letto tutti i tomi sulle convertibili... :lol:

Ok, sia pure, ma chi si va a rileggere tutta quella roba ? :lol: e poi è salvabile e scaricabile in formato stampa, se non sbaglio, per cui chi desidera può mettere da parte... ;)

Semmai proverò a riportare qui ancora un po' di materiale prima della cancellazione... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto