Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io in questo momento ne ho in mente un paio , tutte rigorosamente maschiliste, quindi evito.
Mi immagino nelle alte sfere bancarie italiane (dove il maschilismo estremo alberga) cosa non stiano dicendo adesso.
Una telefonata Messina-Messiah-Vandelli...
Io in questo momento ne ho in mente un paio , tutte rigorosamente maschiliste, quindi evito.
Mi immagino nelle alte sfere bancarie italiane (dove il maschilismo estremo alberga) cosa non stiano dicendo adesso.
Una telefonata Messina-Messiah-Vandelli...
Christine Lagarde ha affermato che "la Bce non è qui per chiudere gli spread", riferendosi all'allargamento del differenziale Btp/Bund. "Il presidente della Bce è riuscita con poche parole a cancellare anni di retorica pro-euro di Draghi. Uno scivolone non opportuno in questo momento", afferma Giovanni Cuniberti, docente della Scuola di Economia e Management di Torino e Responsabile Consulenza fee-only di Gamma Capital Markets. Per l'esperto "i mercati rimarranno ancora volatili con uno sguardo alla diffusione del virus e una alle politiche fiscali a sostegno dei piccoli e medi imprenditori".
Dow Jones Newswires
March 12, 2020 12:23 ET (16:23 GMT)
che non fosse una mente eccelsa un po' s'era capito
Vediamo se anche Bolsonaro, dopo Nicola Porro, si aggiunge : ante la confirmación de q un secretario de Bolsonaro cursa Covid 19, fortísimo rumor en el mercado asegura q el Pdte. de Brasil habría dado positivo en el anáalisis q se realizó hace horas