iguanito Forumer storico 13 Marzo 2020 #12.011 Sentenza ha scritto: ORDINE PERENTORIO VENDETE TUTTO e lasciate perdere i vari guru e santoni del forum se da meta febbraio che ve lo dico ma sono stato bannatto Clicca per allargare... S' ma evidentemente non è bastattttto
Sentenza ha scritto: ORDINE PERENTORIO VENDETE TUTTO e lasciate perdere i vari guru e santoni del forum se da meta febbraio che ve lo dico ma sono stato bannatto Clicca per allargare... S' ma evidentemente non è bastattttto
iguanito Forumer storico 13 Marzo 2020 #12.012 Scusate l'ignoranza in materia, ma io non seguo proprio il gossip: ma il Berlusca è insieme a una di 30 anni?
Scusate l'ignoranza in materia, ma io non seguo proprio il gossip: ma il Berlusca è insieme a una di 30 anni?
captain sparrow Forumer storico 13 Marzo 2020 #12.013 sembra che lo stop allo short stia funzionando. Milano e Madrid sono le migliori in Europa in questo momento : +8.11 e +6.77
sembra che lo stop allo short stia funzionando. Milano e Madrid sono le migliori in Europa in questo momento : +8.11 e +6.77
Sentenza Forumer storico 13 Marzo 2020 #12.014 iguanito ha scritto: S' ma evidentemente non è bastattttto Clicca per allargare... per statistica ho controllato i miei ban avvengono qualche settimana prima o qualche giorno prima dei crolli contenti loro piace perdere soldi appena li avviso che hanno una posizione contraria mi bannano poi ci rimettono le penne che meraviglia i forum
iguanito ha scritto: S' ma evidentemente non è bastattttto Clicca per allargare... per statistica ho controllato i miei ban avvengono qualche settimana prima o qualche giorno prima dei crolli contenti loro piace perdere soldi appena li avviso che hanno una posizione contraria mi bannano poi ci rimettono le penne che meraviglia i forum
Fabrib Forumer storico 13 Marzo 2020 #12.015 iguanito ha scritto: Scusate l'ignoranza in materia, ma io non seguo proprio il gossip: ma il Berlusca è insieme a una di 30 anni? Clicca per allargare... Marta Fascina, ecco chi è la nuova fidanzata di Berlusconi
iguanito ha scritto: Scusate l'ignoranza in materia, ma io non seguo proprio il gossip: ma il Berlusca è insieme a una di 30 anni? Clicca per allargare... Marta Fascina, ecco chi è la nuova fidanzata di Berlusconi
iguanito Forumer storico 13 Marzo 2020 #12.016 Fabrib ha scritto: Marta Fascina, ecco chi è la nuova fidanzata di Berlusconi Clicca per allargare... Però..... Certo non vedo cosa possa farle al di fuori di raccontarle qualche barzelletta!!!
Fabrib ha scritto: Marta Fascina, ecco chi è la nuova fidanzata di Berlusconi Clicca per allargare... Però..... Certo non vedo cosa possa farle al di fuori di raccontarle qualche barzelletta!!!
fabriziof Forumer storico 13 Marzo 2020 #12.017 Consola osservare che i consueti gesti della quotidianità nonostante tutto resistono Nel Torinese: uccide moglie e figlio poi si suicida con la pistola
Consola osservare che i consueti gesti della quotidianità nonostante tutto resistono Nel Torinese: uccide moglie e figlio poi si suicida con la pistola
NoWay It's time to play the game 13 Marzo 2020 #12.019 Sentenza ha scritto: per statistica ho controllato i miei ban avvengono qualche settimana prima o qualche giorno prima dei crolli contenti loro piace perdere soldi appena li avviso che hanno una posizione contraria mi bannano poi ci rimettono le penne che meraviglia i forum Clicca per allargare... Forse perchè la tua "frequenza di postata" aumenta esponenzialmente nelle ore più buie? (ogni riferimento è puramente voluto)
Sentenza ha scritto: per statistica ho controllato i miei ban avvengono qualche settimana prima o qualche giorno prima dei crolli contenti loro piace perdere soldi appena li avviso che hanno una posizione contraria mi bannano poi ci rimettono le penne che meraviglia i forum Clicca per allargare... Forse perchè la tua "frequenza di postata" aumenta esponenzialmente nelle ore più buie? (ogni riferimento è puramente voluto)
NoWay It's time to play the game 13 Marzo 2020 #12.020 Ventodivino ha scritto: David Allegranti on Twitter Clicca per allargare... L'ho visto sul sito della Gazzetta. Bellissimo...
Ventodivino ha scritto: David Allegranti on Twitter Clicca per allargare... L'ho visto sul sito della Gazzetta. Bellissimo...