OT: Topic del cazzeggio (11 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Vi sembrerà assurdo ma In questa inedita e angosciosa situazione ,quanto di più simile alla guerra che la nostra generazione abbia mai vissuto,mi sono scoperto stamattina a invidiare chi ha ancora la possibilità di avere la parola di conforto della mamma.:-o
 

iguanito

Forumer storico
Vi sembrerà assurdo ma In questa inedita e angosciosa situazione ,quanto di più simile alla guerra che la nostra generazione abbia mai vissuto,mi sono scoperto stamattina a invidiare chi ha ancora la possibilità di avere la parola di conforto della mamma.:-o
E' noto del resto che simili disgrazie, oltre a mettere a dura prova l'integrità fisica umana, ne mettono a nudo anche la fragilità.
 

fabriziof

Forumer storico
Vi sembrerà assurdo ma In questa inedita e angosciosa situazione ,quanto di più simile alla guerra che la nostra generazione abbia mai vissuto,mi sono scoperto stamattina a invidiare chi ha ancora la possibilità di avere la parola di conforto della mamma.:-o
E ,aggiungo,quella della nonna che si vantava di avere una salute di ferro ( è morta a 106 anni e mezzo) dicendo: sono sopravvissuta persino alla spagnola:bow:
 

Sentenza

Forumer storico
ORDINE PERENTORIO VENDETE TUTTO

e lasciate perdere i vari guru e santoni del forum
se da meta febbraio che ve lo dico ma sono stato bannatto
 

Users who are viewing this thread

Alto