OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

Vespasianus

Princeps thermarum
Non so se sia più raro vedere l'Arcivescovo di Milano invocare la Madonnina in quel modo fantastico o vedere Vespasianus in questo 3d...

@Vespasianus, ora che hai scherzato dovresti leggere Gulati sul Libano...
Dovrei tornare a fare le vignette a tempo pieno. Mi riescono meglio degli investimenti.
Non che sia uno standard difficile da battere, ma tant'è...

Svolgono, d'altronde, una necessaria e benefica funzione apotropaica in frangenti burrascosi come quelli attuali.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Dovrei tornare a fare le vignette a tempo pieno. Mi riescono meglio degli investimenti.
Non che sia uno standard difficile da battere, ma tant'è...

Svolgono, d'altronde, una necessaria e benefica funzione apotropaica in frangenti burrascosi come quelli attuali.

Io in questo momento ne ho in mente un paio , tutte rigorosamente maschiliste, quindi evito.
Mi immagino nelle alte sfere bancarie italiane (dove il maschilismo estremo alberga) cosa non stiano dicendo adesso.
Una telefonata Messina-Messiah-Vandelli...
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Io in questo momento ne ho in mente un paio , tutte rigorosamente maschiliste, quindi evito.
Mi immagino nelle alte sfere bancarie italiane (dove il maschilismo estremo alberga) cosa non stiano dicendo adesso.
Una telefonata Messina-Messiah-Vandelli...
Sì ma tu ce l'hai sempre avuta con Lagarde. Parti prevenuto.




Schermata 2020-03-12 alle 16.56.09.png
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
MARKET TALK BOND: da Lagarde scivolone su spread

Christine Lagarde ha affermato che "la Bce non è qui per chiudere gli spread", riferendosi all'allargamento del differenziale Btp/Bund. "Il presidente della Bce è riuscita con poche parole a cancellare anni di retorica pro-euro di Draghi. Uno scivolone non opportuno in questo momento", afferma Giovanni Cuniberti, docente della Scuola di Economia e Management di Torino e Responsabile Consulenza fee-only di Gamma Capital Markets. Per l'esperto "i mercati rimarranno ancora volatili con uno sguardo alla diffusione del virus e una alle politiche fiscali a sostegno dei piccoli e medi imprenditori".

Dow Jones Newswires
March 12, 2020 12:23 ET (16:23 GMT)

che non fosse una mente eccelsa un po' s'era capito
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
BRAZIL COMMUNICATIONS SECRETARY, WHO MET TRUMP, HAS THE CORONAVIRUS, PRESIDENT'S COMMUNICATIONS OFFICE SAYS IN STATEMENT

Canadian PM Trudeau Opts To Self-Isolate Due To Wife Showing Coronavirus Symptoms
Vediamo se anche Bolsonaro, dopo Nicola Porro, si aggiunge :
ante la confirmación de q un secretario de Bolsonaro cursa Covid 19, fortísimo rumor en el mercado asegura q el Pdte. de Brasil habría dado positivo en el anáalisis q se realizó hace horas
 

Users who are viewing this thread

Alto