OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
L'ho visto sul sito della Gazzetta. Bellissimo... :bow:

Per i senesi (avrei voluto nascere o senese o ebreo) la canzone ha un significato profondissimo (le contrade si odiano tra loro, ma tutte insieme si amano, mi disse un famoso contradaiolo del Bruco durante una cena propiziatoria)
Stiamo parlando di cacchiate, ma qui i tifosi salutano (e dicono addio , in pratica al mondo professionistico) :
Basket: Siena dichiarata fallita, è la fine di un'era di successi
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Consiglio lettura "i numerini ..i numerini" l'autorevolezza di Remuzzi ( e della rivista , The Lancet, su cui è pubblicato) parla da sola.
Trovo incredibile che si siano persi , prima, così tanti giorni (chi mastica numerini lo aveva previsto !!!)

Così domani alle 12.00 si potrà applaudire con maggiore convinzione (oltrechè donare il sangue)
 

Allegati

  • PIIS0140673620306279.pdf
    477,8 KB · Visite: 175
Ultima modifica:

street_hassle

Forumer attivo
Consiglio lettura "i numerini ..i numerini" l'autorevolezza di Remuzzi ( e della rivista , The Lancet, su cui è pubblicato) parla da sola.
Trovo incredibile che si siano persi , prima, così tanti giorni (chi mastica numerini lo aveva previsto !!!)

Così domani alle 12.00 si potrà applaudire con maggiore convinzione (oltrechè donare il sangue)

Sarei convinto che anche altri ci fossero arrivati , magari per altre strade, visto che perfino io ci ero arrivato.
Ritengo che stupidamente, di una stupidità multifattoriale, si fosse pensato di poter lasciar passare "sotto traccia" la cosa, sopravvalutandosi e sottovalutando grandemente l'orrore che avrebbe suscitato l'idea di non avere un letto in ospedale disponibile all'occorrenza.

Certe volte, anche morire in fretta non è abbastanza, per le necessità dell'apparato
 

fabriziof

Forumer storico
Comincio a dare segni di squilibrio,vedevo in tv una vecchia fiction e mi veniva di dire: ma guarda quegli attori quanto stanno vicini tra loro,sono degli incoscienti:eek:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Bloomberg dice che c'ha na salute de fero (negativo al test virus)

Tempo fa chiesero a Vittorio Sgarbi (faccio anche fatica a scrivere il nome) se avesse mai usato la cocaina.
Il Nostro negò dicendo "sarebbe la cocaina ad eccitarsi se mi assumesse".

Bene, se il coronavirus si avvicinasse troppo a Bolsonaro, correrebbe il rischio di ammalarsi di Bolsonarite, quindi appena i virus entrano nel suo corpo escono terrorizzati.
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2020-3-13_16-43-21.png
 

Users who are viewing this thread

Alto