OT: Topic del cazzeggio (9 lettori)

junior63

Forumer storico
La Dottoressa nega di averlo mai detto.
Io ho salvato tutto. (anche di altri autorevoli medici).

Io mi sto segnando chi ringrazia i cinesi quando questi per 1/2 mesi hanno nascosto l'epidemia e hanno permesso che centinaia di tecnici cinesi viaggiassero settimanalmente per lavoro nelle fabbriche europee e tecnici europei nelle fabbriche cinesi.
Chissà se la politica si renderà finalmente conto che delocalizzare produzioni strategiche solo per un mero interesse economico ti si può ritorcere contro, vedi produzione di mascherine all'80% (dicono) fatte in Cina.
 

iguanito

Forumer storico
Lo so che non è elegante affibbiare al massimo rappresentante di una nazione, specie se democratica, certi appellativi che non ripeterò. Ma quali altri termini possono venire alla mente a proposito di individui come questo?

Trump dismissed coronavirus pandemic worry in January — now claims he long warned about it
Vero. ma anche da noi c'è stata trascuratezza al riguardo. Quando le zone di codogno e lodi venivano chiuse nel resto d'italia ci si crogiolava al mare e ai monti
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
La notizia di oggi sarà che abbiamo sorpassato la Cina come numero di deceduti.
Purtroppo, anche se terribile (poi ci saranno i Fenomeni , dediti al gossip, che diranno che in Cina sono morti in 150.000, oppure che da noi muoiono solo i vecchi ri.ncoglioniti con 34 patologie, mentre gli altri non li contano; oppure che noi abbiamo un'età media 20 volte superiore a quella di qualsiasi altro Paese al mondo ...inferiore a quella tedesca) questa non è , per chi si occupa di finanza la notizia.

Se si vuole, molti statistici-matematici continuano a elaborare i dati (i numerini tanto criticati), si trovano tranquillamente.
La disinformazione italiana continua (ma è gossip, quindi lascio perdere).

Il problema è che non in tutti i Paesi vi sarà la stessa curva (non sono io che lo dico, ma chi mastica numerini dai primi di febbraio)
Chi prima riparte (con sicurezza) , prima fa ripartire la propria economia.
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
La notizia di oggi sarà che abbiamo sorpassato la Cina come numero di deceduti.
Purtroppo, anche se terribile (poi ci saranno i Fenomeni , dediti al gossip, che diranno che in Cina sono morti in 150.000, oppure che da noi muoiono solo i vecchi ri.ncoglioniti con 34 patologie, mentre gli altri non li contano; oppure che noi abbiamo un'età media 20 volte superiore a quella di qualsiasi altro Paese al mondo ...inferiore a quella tedesca) questa non è , per chi si occupa di finanza la notizia.

Se si vuole, molti statistici-matematici continuano a elaborare i dati (i numerini tanto criticati), si trovano tranquillamente.
La disinformazione italiana continua (ma è gossip, quindi lascio perdere).

Il problema è che non in tutti i Paesi vi sarà la stessa curva (non sono io che lo dico, ma chi mastica numerini dai primi di febbraio)
Chi prima riparte (con sicurezza) , prima fa ripartire la propria economia.
Blog | Coronavirus in Usa: senza sanità pubblica, il numero di contagi e vittime potrebbe essere impressionante - Il Fatto Quotidiano
La Voce.info
 

Users who are viewing this thread

Alto