OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Vedi Fabrib per me questo è gossip.
Penso sia più utile documentarsi sui numerini.(ne ho messi non pochi le settimane passate)
Non tutti i Paesi avranno la stessa curva.
Qualcuno partirà prima.


Se vuoi qui c'è un po' meno gossip :
Coronavirus, mezzo milione di tamponi da un'azienda di Brescia agli Stati Uniti

Tamponi prodotti nell'area focolaio dell'epidemia in Italia, sarebbero bastati per le esigenze di tutto il Nord. I kit diagnostici sono stati invece venduti agli Usa e trasferiti con un aereo militare.
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
E' da quando è scoppiato il caso a Codogno e Vò Euganeo (era un sabato mi sembra) , che nelle giornate successive (memore di quello che dicevano da fine gennaio Galli, Remuzzi, Bucci, Romagnani in Italia; all'estero Kucharsky su tutti) mi collego, con quaderno a quadretti, ascisse e ordinate a sentire (non sempre riesco a trattenermi ) il Capo Dipartimento Borrelli (e la seraficità romana rispetto ai toni più veementi , e da subito più preoccupati, di altre regioni).

Oggi si è arrivati all'apice.
Prima di dire il numero dei deceduti (tutti ovviamente super ottuagenari rinc.oglioniti con 13 patologie) la solita distinzione con/per coronavirus sottolineando ancora una volta (con accenno anche alla Germania) che da noi in pratica buttiamo tutto dentro etc etc.


I numerini , i numerini :
oggi in Lombardia sono morti (anche) per questa patologia 381 ESSERI UMANI (senza contare quindi tutti gli altri deceduti).
In allegato , fonte ISTAT, i deceduti mese per mese in Lombardia anno 2019.
Ebbene a marzo 2019 sono morte in media (considerando TUTTE le cause di morte) in Marzo 292 persone al giorno.
Il 35% in più.

La disinformazione italiana regna sovrana.
E Borrelli si preoccupa di voler punire penalmente le fake news !

upload_2020-3-20_19-49-25.png
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Gossip inside.
Mi corre l'obbligo, a nome di tutti i suoi ex-colleghi perpetualisti, di ringraziare il caro Amico Presidente Claudio Borghi, per il subitaneo interessamento .
Vittoria ! (come dice il Presidente).

Ora concentriamoci un paio di giorni sulla scoperta del vaccino. Due dribling sulla fascia, passaggio al centro, e...Vittoria !
Grazie Presidente-Amico.
upload_2020-3-20_20-7-48.png
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Country Music Icon Kenny Rogers Dies at 81

uno dei più grandi successi del quale contiene parole che dovrebbero essere di insegnamento in un forum di finanza:

You've got to know when to hold 'em
Know when to fold 'em
Know when to walk away
And know when to run
You never count your money
When you're sittin' at the table
There'll be time enough for countin'
When the dealin's done
Every gambler knows
That the secret to survivin'
Is knowin' what to throw away
And knowin' what to keep
'Cause every hand's a winner
And every hand's a loser
And the best that you can hope for is to die
in your sleep

 

Fabrib

Forumer storico
The president yesterday took plenty of heat from the usual suspects for conveying a bit of optimism over an anti-malarial drug that - according to some reports (here's one) - has had great success in treating Covid-19.
He appears to be going all-in on that treatment this morning, minutes ago tweeting out: "HYDROXYCHLOROQUINE & AZITHROMYCIN, taken together, have a real chance to be one of the biggest game changers in the history of medicine."
"The FDA has moved mountains," he adds.

Donald "the healer" Trump.
 

Users who are viewing this thread

Alto