OT: Topic del cazzeggio (10 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Il motivo per cui non si son fatti i tamponi, come accennavo ieri è stato per volontà di Ricciardi, si aggrappa all'OMS (mentendo) e poi ammette quale sia stato il motivo (in pratica non far vedere quanto eravamo in realtà già infettati .).
Infatti all'inizio facendo tanti tamponi avevamo una mortalità bassissima (e da Vespa si elogiava la nostra sanità che portava ad un indice di mortalità molto inferiore a quello cinese) poi smettendo di fare i tamponi agli asintomatici ("e facendo crollare il denominatore" cit. Massimo Galli :bow::bow:) l'indice di mortalità è esploso e ci si è arrampicati sugli specchi (crepano solo i vecchi, quelli con 2 cancri , il diabete e l'alluce valgo; gli altri paesi non contemplano i morti con comorbilità etc etc; )

Prima se ne esce prima si riparte. Prima riparte l'economia.
Guardiamo quanti tamponi fanno tutti gli altri e non mentiamo.(magari si chieda scusa anche alla popolazione di Alzano)


upload_2020-3-16_17-19-46.png
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Robin Brooks appena uscito.
Lui parla solo di economia.

What can calm markets down at this point? Basic uncertainty is how wide-spread COVID-19 is & if it overwhelms our ERs. Best way to eliminate that uncertainty is via rapid & wide-spread testing. As soon as markets know how big the problem is, even if it's big, they will calm down.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
World Health Organisation Director-General says he has a simple message to countries on how to deal with covid-19 - "Test, test, test"


In Italia è passato il messaggio opposto .
Prima si riparte, prima riparte l'economia, sono sicuro che è evidente anche a Ricciardi che l'altro metodo ( cioè quello italiano : non fare i test ai non sintomatici , ma tenere tutti segregati) allunga enormemente i tempi di riavvio.
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
per statistica ho controllato i miei ban avvengono qualche settimana prima o qualche giorno prima dei crolli contenti loro piace perdere soldi

appena li avviso che hanno una posizione contraria mi bannano poi ci rimettono le penne che meraviglia i forum
Sarà mica perché non argomenti?
Non ti è venuto il dubbio che senza argomentare i tuoi post vengono letti e interpretati come benzina sul fuoco??
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ricciardi , leggo le dichiarazioni, sta tornando in sè (prima di assumere l'incarico "governativo" ragionava alla grande ).
Speriamo bene.
Mi immagino le polemiche (tutti dei piccoli Popper)
Prima si riparte (senza fare cappelle), prima riparte l'economia.
 

Users who are viewing this thread

Alto