OT: Topic del cazzeggio (3 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
sono doppiamente tranquillo, i b52 li usavano in vietnam e il signore che hai indicato tu, all'inizio del mandato, pensava che il belgio fosse una città, per cui per sono sicuro che l'umbria non gli sia affatto nota :)
Li usavano prima del Vietnam, li usano ancora (stanotte ho visto bellissimo documentario sulla storia dei B52)
Trump è orgogliosissimo (e non perde nemmeno un voto) di non sapere dove sia l'Umbria. E' questo il problema.

****Breaking News ****
Opa ostile di Zaia sulla Lega.
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2020-4-24_18-22-56.png


I B52 che preferiamo.
 

fabriziof

Forumer storico
ci sarebbero le parole, me ne sono venute in mente subito molte ma mi "contengo", come qualcuno più saggio e misurato di me mi ha amichevolmente e giustamente suggerito di fare... :)
In tema,mi permetto di rivolgersi un riconoscente saluto a un mod di anni fa ,sedicente Il migliore,che mi ha insegnato ad evitare le incontinenze verbali,lui asseriva di bannarmi per il mio bene ,sarà stato vero?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
In tema,mi permetto di rivolgersi un riconoscente saluto a un mod di anni fa ,sedicente Il migliore,che mi ha insegnato ad evitare le incontinenze verbali,lui asseriva di bannarmi per il mio bene ,sarà stato vero?
Ricordo...bei tempi.
Dai Fabriziof , povero IlMigliore (uno dei più grandi trader affacciatisi, poi so che è sparito anche per motivi vari), era una citazione "Il Migliore".
E' come se per me si dicesse : " sedicente Ventodivino (nientepopodimeno...).
In realtà è il nome del tifone che per due volte ha salvato il Giappone dall'invasione cinese.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
upload_2020-4-24_18-40-32.png


upload_2020-4-24_19-0-1.png



Ed io che mi ero illuso.
Stasera Linea Tre di cosa parlerà ? Mannoni era già pronto. (per me ne parleranno lo stesso)



Mi aspetto che la Taverna dica che questo tweet fosse sarcastico :
"Oggi vince l'Italia, oggi si riscrive la storia"


upload_2020-4-24_18-43-7.png


upload_2020-4-24_18-42-8.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto