OT: Topic del cazzeggio

Dico la mia sul caso Giambruno:non escludo sia una manovrina dei Berlusconi :era vecchia tattica del padre attaccare per prevenire insidie dell’avversario ,che sarebbero cosí passate per sgradevoli ritorsioni.Ora la Meloni ,qualora avesse voluto usarle, ha le armi più spuntate contro la famiglia .Mi sbaglierò...
Naturalmente se le cazzate di Giambruno ,ora sotto il severo esame etico di Mediaset,l’avesse dette Berlusconi starebbero là tutti ancora a ridere e applaudire :-o

Si potrebbe anche pensare che ,per l’interesse generale,non sempre l’assenteismo sia da biasimare,tanto più ,come precisato al fondo dell’articolo , che il povero Galliani non ha preso la diaria quando era in congedo .

Intervista odierna ad Antonio Ricci,mi colpisce la nonchalance con la quale spiega la decisione ,in pratica ,di rovinare le vite altrui: cuore fanciullo,un po’ gitano,filmati freschi come uno yogurt…che personcina :-o

Protagonista indiscusso della tv italiana (il 10 novembre su 7 l’intervista-omaggio ai 40 anni di Drive In) spiega così perché ha tenuto per due mesi i fuorionda «in frigo».
«Risalivano a giugno, la data è facilmente deducibile dall’immagine che si vede dell’incidente di Casal Palocco. Striscia però era in vacanza. Solo a fine settembre li ho visti. Nel mio cuore fanciullo, anche un po’ gitano, mi sono detto: il soggetto potrebbe fornire qualche altra chicca. Quindi ho deciso di aspettare che facesse qualcosa di peggio. Ma da allora non ha fatto più niente, non si è espresso...».

A questo punto Ricci sfoglia Chi, indugia sulla foto di Giambruno nel campo di grano.
«Quando mi sono ritrovato questo davanti e ho letto la sua celebrazione mi sono tornati in mente i filmati, ancora freschi come uno yogurt».

Users who are viewing this thread

Back
Alto