Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grande british humour di Agatha Christie ,al momento del matrimonio con Max Mallowan :
“An archaeologist is the best husband a woman can have. The older she gets, the more interested he is in her.”
Paola Turci si è confidata a ‘Domenica In’ riguardo la sua storia d’amore con Francesca Pascale: “Quella che mi faceva più paura era mia sorella - ha detto a Mara Venier - ma non perché avesse delle idee diverse dalle mie, perché non lo sapeva, poi dopo ho scoperto che aveva capito perché in...
Ieri ho visto alcune immagini di Real-Barca; Bellingham, la nuova stella del Real, sembrava un adulto che giocava contro i bambini. Ha fatto un paio di cose da fenomeno.
Ieri ho visto alcune immagini di Real-Barca; Bellingham, la nuova stella del Real, sembrava un adulto che giocava contro i bambini. Ha fatto un paio di cose da fenomeno.
Tanti anni fa casualmente ,un pomeriggio di agosto ,assistetti in tv all ‘esordio in Premier League di un totalmente sconosciuto Cristiano Ronaldo ,provai l’emozione del talent scout...