OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Ieri ho visto alcune immagini di Real-Barca; Bellingham, la nuova stella del Real, sembrava un adulto che giocava contro i bambini. Ha fatto un paio di cose da fenomeno.
Tanti anni fa casualmente ,un pomeriggio di agosto ,assistetti in tv all ‘esordio in Premier League di un totalmente sconosciuto Cristiano Ronaldo ,provai l’emozione del talent scout...
 

Fabrib

Forumer storico
Tanti anni fa casualmente ,un pomeriggio di agosto ,assistetti in tv all ‘esordio in Premier League di un totalmente sconosciuto Cristiano Ronaldo ,provai l’emozione del talent scout...
L'estate in cui abbiamo acquistato Zidane, la prima amichevole trasmessa in tv era contro i dilettanti della Val d'Aosta. Dopo 15 minuti mi sono detto. "Cazzo, abbiamo preso un fenomeno".
 

iguanito

Forumer storico
L'estate in cui abbiamo acquistato Zidane, la prima amichevole trasmessa in tv era contro i dilettanti della Val d'Aosta. Dopo 15 minuti mi sono detto. "Cazzo, abbiamo preso un fenomeno".
e pensa che c'è stato un mio amico (ovviamente interista) che ha fatto il seguente commento: "avete comprato uno che ha il nome di un'aspirina"
 

Fabrib

Forumer storico
1700313087467.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto