Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il decreto Ferragni mi pare una presa in giro al pari del protezionismo a balneari e tassisti.
Esiste anche la lobby degli influencer in parlamento altrimenti come si spiega la pena massima di 50.000 euro per un reato che muove milionate e come paghetta a influencer assegna 500.000 euro a botta?
Torna, dal 15 gennaio al 31 luglio, la nuova Raccolta punti Mulino Bianco per l’anno 2024 dedicata a biscotti, merende e fette biscottate, che per questa edizione coinvolge 77 prodotti della prima colazione
Dopo otto mesi ha ripreso il volo a Mumbai il piccione fermato e imprigionato dalla polizia che sospettava fosse ‘una spia cinese’. Il piccione era stato catturato lo scorso maggio vicino a un porto di Mumbai e aveva creato sospetti per due anellini legati alle zampe, sui quali erano incise parole che sembravano cinese. La Polizia aveva temuto che il volatile fosse implicato in attività di spionaggio e l’aveva fatto rinchiudere in una gabbia nell’ospedale veterinario “Bai Sakarbai Dinshaw Petit Hospital for Animals”.
Nei giorni scorsi si è chiarita l’identità dell’uccello, un piccione taiwanese da gara in acque libere che si è avventurato fino alle coste occidentali dell’India: con l’autorizzazione della Polizia il volatile prigioniero è stato trasferito alla Bombay Society for the Prevention of Cruelty to Animals, dove i veterinari gli hanno finalmente consentito di riprendere il volo.
Aveva 74 anni, musicista e compositore di successo negli anni '80 diventato famosissimo con una delle canzoni che fece da colonna sonora al film «Dirty Dancing»