Fabrib
Forumer storico
L'ho pensato appena visto. Un gatto, alla Paolo Rossi.Notevole il goal di Dybala
L'ho pensato appena visto. Un gatto, alla Paolo Rossi.Notevole il goal di Dybala
non segnava su azione da febbraioL'ho pensato appena visto. Un gatto, alla Paolo Rossi.
Mi chiedo perchè una debba farsi del male da sola così
direi di pura marca argentina,mi ha ricordato questoL'ho pensato appena visto. Un gatto, alla Paolo Rossi.
Un disastro ,poi si é innescato un circolo vizioso: più le cose vanno male meno attiri interesse .Quale allenatore( o giocatore) verrebbe alla Roma in questo momento?Sì, ma gli uomini che ha non possono giustificare quanto si sta vedendo. C'è un evidente problema societario (nel senso che la proprietà non c'è, appunto) e quando questo accade le squadre sono del tutto fuori controllo. Bisogna stare attenti perchè siamo ancora a novembre e la storia insegna che in queste situazioni ti puoi trovare trovare coinvolto nella lotta per non retrocedere. Cosa pericolosissima quando gli uomini che hai non sono sono per niente abituati a trovarcisi
Un disastro ,poi si é innescato un circolo vizioso: più le cose vanno male meno attiri interesse .Quale allenatore( o giocatore) verrebbe alla Roma in questo momento?