OT: Topic del cazzeggio

Roma, 11 nov. “Il tempo è scaduto, ora voltare pagina”. Così Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio. “Il passare delle ore senza la definizione del nuovo allenatore e del nuovo assetto dirigenziale della AsRoma ci preoccupa, se possibile, ancora di più della sconfitta di ieri con il Bologna”.

“La proprietà è chiamata ad una operazione di verità sui propri intenti che non può ammettere più ritardi ed errori. La Roma è innanzi tutto dei suoi tifosi che negli anni hanno manifestato passione e sostegno in qualsiasi situazione e continueranno a farlo. Chi non vuole essere in sintonia con questa passione faccia un passo indietro”.

Dopo il diktat di Paolo Cento mi sento più fiducioso :)

Lou Donaldson, Soulful Master of the Alto Saxophone, Dies at 98
A player of impeccable technique and a mainstay of the Blue Note label, he recorded constantly as both a leader and a sideman beginning in 1952.
1731395299003.png

https://www.nytimes.com/2024/11/11/arts/music/lou-donaldson-dead.html

Ultima modifica:
A proposito di jazz,io ascolto la radio in macchina ,facendo zapping rarissimamente mi imbatto in un brano jazz,con una sola eccezione :Radio vaticana :-o

Canale 8890 di Sky (Radio Swiss Jazz)
Sí ma in macchina…il disinteresse delle radio private è totale .Ricordo con nostalgia,ormai 50 anni fa ,mi addormentavo spesso( oltre che con i discorsi infiniti di Pannella) con una benemerita trasmissione sul jazz trasmessa dalla Rai alle 11 e mezza di cui non ricordo purtroppo il nome solo la sigla di Mingus,mi sono fatto una cultura. :bow:

Una preghiera per Ranieri: andare in B ( cosa tutt’altro che improbabile) lo schianterebbe ,ricordo quando stava capitando a un’altra bandiera ,Bruno Conti( lo salvò un golletto di Cassano a Bergamo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto