Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma, 11 nov. “Il tempo è scaduto, ora voltare pagina”. Così Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio. “Il passare delle ore senza la definizione del nuovo allenatore e del nuovo assetto dirigenziale della AsRoma ci preoccupa, se possibile, ancora di più della sconfitta di ieri con il Bologna”.
“La proprietà è chiamata ad una operazione di verità sui propri intenti che non può ammettere più ritardi ed errori. La Roma è innanzi tutto dei suoi tifosi che negli anni hanno manifestato passione e sostegno in qualsiasi situazione e continueranno a farlo. Chi non vuole essere in sintonia con questa passione faccia un passo indietro”.
Dopo il diktat di Paolo Cento mi sento più fiducioso
Sí ma in macchina…il disinteresse delle radio private è totale .Ricordo con nostalgia,ormai 50 anni fa ,mi addormentavo spesso( oltre che con i discorsi infiniti di Pannella) con una benemerita trasmissione sul jazz trasmessa dalla Rai alle 11 e mezza di cui non ricordo purtroppo il nome solo la sigla di Mingus,mi sono fatto una cultura.
Una preghiera per Ranieri: andare in B ( cosa tutt’altro che improbabile) lo schianterebbe ,ricordo quando stava capitando a un’altra bandiera ,Bruno Conti( lo salvò un golletto di Cassano a Bergamo)