OT: Topic del cazzeggio

Sono amici ,già tempo fa un simpatico augurio. :)

"Ieri pomeriggio ho ricevuto una tanta inaspettata quanto graditissima telefonata di Sua Santità Papa Bergoglio.
Un segno di attenzione straordinaria di cui sono molto, molto grata".
Lo ha annunciato Emma Bonino intervenendo a Radio Radicale.
"Si è informato della mia salute - ha detto poi Emma Bonino - incoraggiandomi a tenere duro, cosa che sto facendo con tutte le mie forze. Mi ha rinnovato l'impegno a tenere duro perché poi l'erba cattiva non muore mai, ma mia mamma diceva che sono un'erba resistente, cattiva no".

Qualche immagine dei lavori che noi stiamo subendo e anche voi non romani state pagando .Lo scopo è come è noto altamente surreale : rendere più comodo e dilettevole ai pellegrini lo sforzo di guadagnarsi meriti per abbreviare la permanenza all’inferno e magari conquistarsi il purgatorio :)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato l'immediato invio di due aerei di soccorso per assistere e evacuare i tifosi israeliani feriti o in pericolo. L'operazione di salvataggio, coordinata dall'aeronautica militare israeliana, prevede l'impiego di aerei cargo e di due velivoli della squadriglia Herculescon a bordo team medici e di soccorso. I due rabbini capo di Israele - le massime autorità religiose del paese - hanno dato il permesso eccezionale alla compagnia aerea El Al di volare durante lo Shabbat per fornire assistenza salvavita.

e già ,perché si scopre che questi non volano il sabato,permesso speciale dei rabbini... :wall: :wall:

Ultima modifica:
Sempre dal famoso barbiere di Draghi oggi ho scoperto che il phon che va per la maggiore è il Dyson ,evidentemente molto richiesto visto che è acquistabile anche nei centri Tim ,in 30 comode rate alla modica cifra di 390 euro.Mi pare un’autentica follia :-o

Sempre dal famoso barbiere di Draghi oggi ho scoperto che il phon che va per la maggiore è il Dyson ,evidentemente molto richiesto visto che è acquistabile anche nei centri Tim ,in 30 comode rate alla modica cifra di 390 euro.Mi pare un’autentica follia :-o
esatto! La mia compagna lo possiede. Del resto se la volgare scopa elettrica costa più di 1000 euro.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto