OT: Topic del cazzeggio

Scusate ma devo assolutamente riportare qui un post di IngSilvio, il mago Otelma dei bond Gm nonchè "cucador" di brunette in riviera ( a me sta simpaticissimo cmq! ):



un attimo di calma l'inversione e' nell'aria
Generalmente in una situazione astrologica finanziaria come quella della gm le quadrature ossia periodi negativi sono in effetti come accumulatori di energia che sprigionano tutta l'energia al momento opportuno ,e astrologicamente parlando questi istanti sono i momenti del trigono.
Volendo descrivere la situazione in modo elettrico occorerebbe prendere in considerazione un condensatore come accumulatore di energia elettrica , il quale dopo essere arrivato alla massima energia di accumulo sprigiona in un tempo brevissimo tutta l'energia acquisita.

L'energia si liberera' fra venerdi' 6 febbraio e lunedi' 8 febbraio.

Ci saranno ancora transitori , ma fra 40 giorni si avra' stabilizzazione con leva verso l'alto.

MR INGSILVIO

E' un mito ... :up: avanti così e fra un po' in sezione sul FOL gli toccherà scrivere: astenersi non cazzari... ;)

Se facessi il mod lì, prenderei il 3D GM e glielo sposterei in Bar dello Sport, oppure in Arena... :lol:
 
Ops sorry, infatti ero indeciso se postarlo qui o nel 3ad GM!
:(

mitico ingSilvio... mi ero segnato la data, ho cercato di rimandare un viaggio di lavoro, per potermi godere a pieno lo spettacolo, purtroppo mi sono dovuto limitare a scegliere un albergo con wi-fi e tenermi libera la serata... :D

anche se ti bannano un Osinod, ogni giorno il FOL produce un nuovo comico... scusate, un nuovo investitore che vale la pena seguire... :lol:
 
lo posto qui perchè il commento appartiene al cazzeggio... :D

si è liberato un posto in cui vedrei bene una personalità alla ingSilvio... :lol:

GM board member Barnevik steps down

GM board member Barnevik resigns for personal reasons; is former chair of AstraZeneca

  • Tuesday February 3, 2009, 4:09 pm EST
DETROIT (AP) -- General Motors Corp. says board member Percy Barnevik has decided to step down for personal reasons after serving for 12 years.

The automaker says in a news release that the resignation is effective Tuesday.
Barnevik is a retired chairman of drug company AstraZeneca PLC.
GM gave no further details on why Barnevik was stepping down. Barnevik says in a statement that he remains a strong supporter of the company's board and management.
GM nearly ran out of cash last month and was forced to borrow $9.4 billion from the federal government. The nation's largest automaker must turn in a plan to become viable before it can get another $4 billion in loans.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto