OT: Topic del cazzeggio

Non era il contrario ? Il numero jolly lo indichi tu, mentre il Superstar te lo stampa la macchina scegliendolo lei... :up:

So' forte eh ?! Mi sono documentato... :-o

http://www.superenalotto-italia.com/come-si-gioca-al-superenalotto.htm

Però nessuno mi ha detto se oggi si gioca e a che ora chiude il botteghino...

Il numero superstar è scelto dalla macchina, il numero jolly però non è un numero che scegli tu, fa parte dell'estrazione (ne vengono estratti 6 + il jolly).

Confermo che l'estrazione è stasera... venghino siori, venghino :cool:

Però nessuno mi ha detto se oggi si gioca e a che ora chiude il botteghino...

Mio suocero mi ha appena detto che si gioca fino alle 19.30, allora io vado... male (bene) che veda mi toccherà dividere con qualcuno di voi!:lol:

P.S.: IO non ho mai giocato ma faccio volentieri un eccezione!:D

Yunus, finalmente anche tu hai un soprannome by Shark... :up:

Suggerisco di cambiare l'avatar sul FOL, magari modificando in "non seguendo lo Shark, imparo"... :cool:

Sapientino_Interno2.jpg

Non ci posso credere :eek: troppo onore... :bow:

Ma la "S" sta per Sapientino, per Scualo o per ... ? :lol:
Comunque pure tu, ti toccherà cambiare il costume al tuo coniglio andando avanti di questo passo :D

(eddai Shark, non essere così permaloso... :D)

Non ci posso credere :eek: troppo onore... :bow:

Ma la "S" sta per Sapientino, per Scualo o per ... ? :lol:
Comunque pure tu, ti toccherà cambiare il costume al tuo coniglio andando avanti di questo passo :D

(eddai Shark, non essere così permaloso... :D)

guarda, esperienza personale: i gain e le percentuali di operazioni azzeccate, da quando mi sfotte Shark, sono migliorati esponenzialmente.

Un onore ed un effetto benefico al portafoglio, alla faccia delle sue speculazioni sui rendimenti dell'uno per cento... (il mercato aiuta, ovvio, e mi sono messo al suo livello per farmi capire... :lol:)

sono ancora il suo preferito... :D vado a navigare nei mari finanziari accanto allo Shark - non fermatemi... :lol:

Allegati

• shark motteggi inutili.jpg
    shark motteggi inutili.jpg
    78,7 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto