OT: Topic del cazzeggio

Allora, totem fa 1, e direi che si può giocare ... la locomotiva sono incerto se si scontri oppure se deragli... dunque o 35 o 90, mi viene da dire ...

Ah, un'altra cosa... il lauto dividendo, che numero fa ? :-o

Scusate, non avendo seguito costantemente questo thread mi è rimasto un dubbio che continua ad ossessionarmi.
Ma il terrificante totem la cui immagine aleggiava costantementequando si parlava di GM ha poi svolto la propria funzione e con quali modalità?
Io che non ho bond GM avendoli venduti in gain prima del default posso stare tranquillo?
Un grazie di cuore a chi mi rassicurerà nel merito.

Sì, ha svolto una funzione boomerang, per così dire... i totemizzatori sono rimasti totemizzati, ma pare che la cosa - in fondo in fondo - gli sia piaciuta... :-o

Contenti loro... :D

Secondo me si scontra... contro il totem, o contro la dura realtà, fate voi. Il fatto è che in un deragliamento le possibilità di uscirne interi sono decisamente superiori a quelle che hanno i bondisti GM :D

Mi sembra un argomento corretto... dunque 1, 35,

Poi ci sarebbe 22, il prezzo al quale Shark suggerì l'acquisto massivo di azioni UBS, che dopo di allora sono scese anche sotto i 10... e oggi, dopo il forte recupero dei mesi scorsi, stanno sotto i 17...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=886788

Mi sembra un argomento corretto... dunque 1, 35,

Poi ci sarebbe 22, il prezzo al quale Shark suggerì l'acquisto massivo di azioni UBS, che dopo di allora sono scese anche sotto i 10... e oggi, dopo il forte recupero dei mesi scorsi, stanno sotto i 17...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=886788

il 22 è anche lo spettro del Chapter 22 (due volte 11...), uno degli incubi di chi si illude che un fulmine non cada mai due volte nello stesso punto... ma qui interpretiamo il futuro, mi sembra eccessivo per lo scopo del 3d... :-o

totem, 1?

http://books.google.com/books?id=yM...esult&ct=result&resnum=3#v=onepage&q=&f=false

locomotiva è più complicato, anche se avrei una mia idea... :D :lol:

Allora, totem fa 1, e direi che si può giocare ... la locomotiva sono incerto se si scontri oppure se deragli... dunque o 35 o 90, mi viene da dire ...

Ah, un'altra cosa... il lauto dividendo, che numero fa ? :-o

Attenzione però. I numeri dovrebbero essere ricavati partendo unicamente da un'attenta esegesi dei testi, senza interferenze od aiuti esterni. E' un lavoro duro, estenuante, che purtroppo per noi non ammette sconti :cool:

A questo proposito faccio notare che il Totem fa la sua prima apparizione nel tomo #8, post 175, in risposta a Rocky12, in data 9 Luglio 2008.

Dovremmo ragionarci un po' su ... cosa sta cercando di dirci lo Scualo? :lol:

il 22 è anche lo spettro del Chapter 22 (due volte 11...), uno degli incubi di chi si illude che un fulmine non cada mai due volte nello stesso punto... ma qui interpretiamo il futuro, mi sembra eccessivo per lo scopo del 3d... :-o

Beh, però l'88, prezzo del suo ingresso in GM 2033, la scorsa volta ha funzionato alla grande... :up:

Attenzione però. I numeri dovrebbero essere ricavati partendo unicamente da un'attenta esegesi dei testi, senza interferenze od aiuti esterni. E' un lavoro duro, estenuante, che purtroppo per noi non ammette sconti :cool:

A questo proposito faccio notare che il Totem fa la sua prima apparizione nel tomo #8, post 175, in risposta a Rocky12, in data 9 Luglio 2008.

Dovremmo ragionarci un po' su ... cosa sta cercando di dirci lo Scualo? :lol:

A proposito, sempre per restare in tema, ma in corrispondenza di quale tomo GM sul FOL è stato formalmente annunciato il Ch 11 di GM ?

Anche questo sarebbe da valutare... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto