OT: Topic del cazzeggio

ormai l' aria del fol e sempre meno respirabile quando entro lì mi turo in naso la sezione dei bond a parte qualche thread è davvero infrequentabile:sad: forse mi sbaglio ma vedo "squali" ovunque:lol::lol:
Mannò, è solo che in questo periodo le grigliate di pesce vanno forte... e quindi serve pure qualche scualo in più in circolazione :D :lol:

Devo correggerti, Mark... ;)

E comunque annuncio che giocando la seguente colonna:
7-11-20-82-88-90 - SuperStar 10 (c'è un tipo di schedina che permette di sceglierlo, ho scoperto...)

Con 2€ di spesa ne ho gainati anch'io 15,12, per un mirabolante return del 706% giornaliero, ovvero il 257.690% annualizzato :cool:

E poi qualcuno dice che qui non si gaina... :lol:

Oggi si gioca.

Con l'occasione, chiedo a voi che più di frequente leggete "di là": Shark ha dato i numeri la scorsa settimana ?

Se sì, quali ? :-o

Li dà circa tutti i giorni... :lol:

Comunque, tornando seri: un buon punto di ri-partenza per la nostra esegesi dei Sacri Tomi potrebbe essere la Locomotiva d'Acciaio: secondo voi a che numero corrisponde?

E abbiamo colpevolmente scordato il totem, l'ultima volta. Dobbiamo impegnarci di più... :(

Mannò, è solo che in questo periodo le grigliate di pesce vanno forte... e quindi serve pure qualche scualo in più in circolazione :D :lol:

mi sembra di vedere la stessa pellicola quando ad esempio qualche anno fa qualcuno consigliava le safilo e via dicendo:D

datevi da fare con i numeri che dopo le recenti vittorie sono dei vostri:D:D:D

Li dà circa tutti i giorni... :lol:

Comunque, tornando seri: un buon punto di ri-partenza per la nostra esegesi dei Sacri Tomi potrebbe essere la Locomotiva d'Acciaio: secondo voi a che numero corrisponde?

E abbiamo colpevolmente scordato il totem, l'ultima volta. Dobbiamo impegnarci di più... :(

Ripartirei dal totem... il totem, che numero fa ?

E poi dalla volta scorsa c'è da tenere qualche numero o si cambiano tutti ?

Direi che, in un'ottica di ripartizione del lavoro, ci potremmo suddividere i vari tomi del 3D GM, ma non trascurerei nemmeno quelli sull'equity europeo, per esempio quello su UBS, classico emblema del portasfighismo in campo azionario... :-o

Ragazzi, attenzione, che se si diffonde l'idea che continuiamo a giocare tutti al Superenalotto, non faremo che confermare che qui non si fanno gains!:lol::lol::lol:

Temo che i numeri dell'altra volta abbiano esaurito il loro potere. Sono indeciso se mantenere il cedolone (11) in qualità di Super Star (:D), ma ho l'impressione che il treno sia partito e noi lo si sia perso... :(

Mi sono portato comunque avanti con il lavoro ed ho da annunciarvi rivelazioni inquietanti: dicono le fonti infatti che la prima apparizione della Locomotiva d'Acciaio (allora ancora nota come mostro d'acciaio) sia avvenuta nel tomo numero 11 (che conferma la sua natura di numero di potere), post numero 33 - tre volte (Chapter) 11 :lol: :eek:

Insomma, mi viene da pensare che come in una profezia Maya, tre volte dovrà fallire GM prima che i creditori vedano il becco di un quattrino :-o :lol:

Torno ai Sacri Tomi, che è meglio... :rolleyes:

Woe to you, oh FOL and IO, for the Shorter sends the Shark with wrath, because he knows the time to sell is short. Let him who hath understanding reckon the number of the Chicken, for it is a human number. Its number is 11 11 11
(Thx to Iron Maiden)

Ragazzi, attenzione, che se si diffonde l'idea che continuiamo a giocare tutti al Superenalotto, non faremo che confermare che qui non si fanno gains!:lol::lol::lol:

Ma se siamo riusciti a gainare anche con i numeri di Shark al Superenalotto... :-o :lol: se mi trovi anche uno solo che abbia portato a casa qualcosa con una dritta di Shark... noi siamo stati i soli a trarre profitto dalle sue preziose indicazioni... :up:

Scusate, non avendo seguito costantemente questo thread mi è rimasto un dubbio che continua ad ossessionarmi.
Ma il terrificante totem la cui immagine aleggiava costantementequando si parlava di GM ha poi svolto la propria funzione e con quali modalità?
Io che non ho bond GM avendoli venduti in gain prima del default posso stare tranquillo?
Un grazie di cuore a chi mi rassicurerà nel merito.

Allegati

• shark locomotiva smorfia.jpg
    shark locomotiva smorfia.jpg
    5,5 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Back
Alto