OT: Topic del cazzeggio

Devo correggerti, Mark... ;)

E comunque annuncio che giocando la seguente colonna:
7-11-20-82-88-90 - SuperStar 10 (c'è un tipo di schedina che permette di sceglierlo, ho scoperto...)

Con 2€ di spesa ne ho gainati anch'io 15,12, per un mirabolante return del 706% giornaliero, ovvero il 257.690% annualizzato :cool:

E poi qualcuno dice che qui non si gaina... :lol:

:clap::clap::clap:

Fatti, non chiacchiere... :-o:yeah:

PS: Accetto la correzione... ovviamente... ricordavo male... ;)

Apprezzo il tuo understatement, ma in sincerità 90 era stato collegato ai gradi dei quali il forumista avrebbe dovuto inclinarsi affinché...:lol::lol::lol:

Yunus, che è un purista della Smorfia napoletana, mi aveva detto che 90 è la paura... :D :lol: d'altronde lo vedi che quando l'amico ittico parla bene di un titolo, è tutto uno scaramantico tintinnar di gioelli ... :-o

Avevi ragione... eppure avevo in mente questa cosa del 90 e della paura... sarà per via del luogo comune... ;)

Devo correggerti, Mark... ;)

E comunque annuncio che giocando la seguente colonna:
7-11-20-82-88-90 - SuperStar 10 (c'è un tipo di schedina che permette di sceglierlo, ho scoperto...)

Con 2€ di spesa ne ho gainati anch'io 15,12, per un mirabolante return del 706% giornaliero, ovvero il 257.690% annualizzato :cool:

E poi qualcuno dice che qui non si gaina... :lol:

che ne dici di mettere su un fondo? per il nome che ne dici di

shark absolute return
:specchio:

ecco cosa intende con shark is bombing:D:D:D

Allegati

• shark11.GIF
    shark11.GIF
    62,3 KB · Visite: 204
lezione di classe e riservatezza...

Ieri Shark mi ha dato una lezione di educazione che ho molto apprezzato... :up:

antefatto: a forza di leggere lo "scualo" parlare dei miei guadagni dell'uno per cento, massimo, mi sono reso conto che la mia "reputazione" nel forum in cui tutti guadagnano fantastiliardi (anche andando long su Gm...) era in pericolo... ;) :lol:

Ed ho fatto lo "sborron.e da FOL", con qualche eseguito (sapientemente selezionato :D, ma comunque vero...) - tanto per fare venire a Shark un po' di acidità di stomaco prima della grigliata di ferragosto... :cool: - bisogna peccare, ogni tanto, l'importante è poi pentirsene... :-o

lui ha replicato come il gran signore che (in alcune occasioni...) si rivela: un cortese invito a non ostentare i guadagni, come fa lui...

P.S.: mi suggerisce Yunus in PM che forse non ostenta perchè non ne ha da ostentare... :D :titanic:

Allegati

• shark classe e riservatezza.jpg
    shark classe e riservatezza.jpg
    66,9 KB · Visite: 111
Ieri Shark mi ha dato una lezione di educazione che ho molto apprezzato... :up:

antefatto: a forza di leggere lo "scualo" parlare dei miei guadagni dell'uno per cento, massimo, mi sono reso conto che la mia "reputazione" nel forum in cui tutti guadagnano fantastiliardi (anche andando long su Gm...) era in pericolo... ;) :lol:

Ed ho fatto lo "sborron.e da FOL", con qualche eseguito (sapientemente selezionato :D, ma comunque vero...) - tanto per fare venire a Shark un po' di acidità di stomaco prima della grigliata di ferragosto... :cool: - bisogna peccare, ogni tanto, l'importante è poi pentirsene... :-o

lui ha replicato come il gran signore che (in alcune occasioni...) si rivela: un cortese invito a non ostentare i guadagni, come fa lui...

P.S.: mi suggerisce Yunus in PM che forse non ostenta perchè non ne ha da ostentare... :D :titanic:
calmo calmino non si scherza con lo squalo
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=A_ighLADtZU&feature=fvhl[/ame]

:lol:

Shark pontifica su UBS, e ritrova un vecchio amico. Proprio vero che il passato lo perseguita... :lol:

Solidarietà a Marcello, speriamo non finisca in rissa come la prima volta, anche se andrebbe tutto a vantaggio della audience della sezione... ;) - a shark chiederei cortesemente di aggiungere ogni tanto il link al nostro forum, anche se lui pensa che tutti quelli che dissentono sulle sue visioni siano gente di qui, a volte neanche sanno della nostra esistenza, e potrebbero essere utenti interessanti... :cool: - grazie, a buon rendere... ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=22489316#post22489316

Allegati

• shark marcello ubs.jpg
    shark marcello ubs.jpg
    152,8 KB · Visite: 97
  • shark marcello ubs 02.jpg
    shark marcello ubs 02.jpg
    145,6 KB · Visite: 98
  • shark marcello.jpg
    shark marcello.jpg
    95,6 KB · Visite: 97
ormai l' aria del fol e sempre meno respirabile quando entro lì mi turo in naso la sezione dei bond a parte qualche thread è davvero infrequentabile:sad: forse mi sbaglio ma vedo "squali" ovunque:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto