OT: Topic del cazzeggio

"I have always wished that my computer would be as easy to use as my telephone. My wish has come true. I no longer know how to use my telephone."

-- Bjarne Stroustrup (the creator of C++, pictured below.)

calcolo facile facile...

;)

1259100179gmfacilecalcolo.jpg

Mah, ogni tanto passo di là, ma mi sembra un panorama un po' sconfortante... ho provato a leggere qualcosa sul thread "scende la Grecia", ma su 10 pagine c'erano forse 3 post che servivano a qualcosa ed il resto polemiche inutili...

Roba che qui neanche nel 3D del cazzeggio... :lol::D

PS: peccato che lo scualo non scrive più come una volta... ci si diverte assai meno... :(

Mah, ogni tanto passo di là, ma mi sembra un panorama un po' sconfortante... ho provato a leggere qualcosa sul thread "scende la Grecia", ma su 10 pagine c'erano forse 3 post che servivano a qualcosa ed il resto polemiche inutili...

Roba che qui neanche nel 3D del cazzeggio... :lol::D

PS: peccato che lo scualo non scrive più come una volta... ci si diverte assai meno... :(

Antonio avrei un' idea: come si dice a Napoli.....sfruculiamolo così si riaffaccia :lol::lol::lol:

scusassero ho alimentato anch'io la polemica di là ma a volte appaiono figuri che dispensano terrorismo gratuito senza avvallo di dati....
Raramente mi lascio andare ma quel tizio tale Luis Carlos mi ha davvero innervosito! :mad:

scusassero ho alimentato anch'io la polemica di là ma a volte appaiono figuri che dispensano terrorismo gratuito senza avvallo di dati....
Raramente mi lascio andare ma quel tizio tale Luis Carlos mi ha davvero innervosito! :mad:

Ciao The Beast, preciso che non ce l'avevo con te... :D anzi, il problema è proprio quello che indichi tu... fra Sentenza con le sue litanie sui campi da zappare, che i primi 3 mesi fanno anche ridere, ma alla lunga annoiano, e qualcun altro... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto